ste-87
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,368
- Punteggio
- 143
quindi la gtx 660 la sconsigli??l'avevo trovata a 150 euro su e vkey e dovrei prendere la ti a 112..sarebbe un peccato per 40 euro non prenderla..però se lo dici tu...
sì, la sconsiglio
dimmi una cosa..io riesco a giocare in full hd bene a molti giochi...cerco solo qualcosa di più,non per forza molto di più...
ora..c'è chi dice che la ti è davvero una scheda niente male .molto migliore della liscia..altri che va pochissimo di più..la ti è meglio della 7770 no??
che già è meglio della 650 liscia,no??
e allora come si può dire che non è netta la differenza??
guadagno qualche fps in più,spero...alla fine mi serve poco..pensa che ero soddisfatto dell'incremento che mi aveva dato il programmino asus gpu twek..i giochi mi stavano andando nettamente più veloci..
anche per me la 650 ti non va una ceppa, ma sono abituato a considerare schede di fascia alta dalla gtx 770/r9 280X minimo in su per darti un'idea,ma perchè ho altre esigenze. Ognuno ha delle esigenze/necessità/abitudini diverse da soddisfare che possono dipendere da molti fattori, non esiste un unico metro di scelta.
Quando ti consiglio però, il metro che uso si sposta sulle tue esigenze e dato che a te una 650 liscia con un pò di OC (che se va bene ti faceva guadagnare un 10% a dire tanto) già ti sembrava buona, una 650Ti che te ne garantisce un 25-28% in più di prestazioni la vedo la scelta migliore, oltre al fatto che prenderne una con prestazioni maggiori non ti farebbe notare differenza causa cpu che la limita
l'ali da 500 w cooler master mi basta giusto?è nuovo di zecca...
se prendo la versione da 1gb (ora ho quella da 2gb)avrò un calo nelle prestazioni??
è fondamentale questo passaggio..non consigliarmi male,ti prego...
grazie mille per l'aiuto.
sì, basta sia l'ali che il quantitativo di vram sulla scheda anche da 1gb, sono schede video di fascia bassa, possono farle anche da 4gb per acchiappare tanti polli (marketing), ma arrivati già a 1gb arrancano per la poca potenza, non è un maggior quantitativo di vram che ribalta la situazione
Ultima modifica: