Che Ve Ne Pare Di Queste Cuffie?

Pubblicità
credo che il mic alla base sia lo stesso... sei sicuro di aver disattivato tutti i miglioramenti di windows? Hai controllato i contatti con il jack?
Si tutto disattivato e provato più volte si sente in un modo orribile ma quello del mio amico considerato il costo si sente divinamente
In ogni caso credo che comprerò il suo più per qualità (magari il mio è difettoso) per comodità

Veramente io intendevo un headset con microfono e cuffie comprese, i microfoni staccati li odio. :P
credo che specie con quel budget otterresti una qualitá oscena sia in cuffia che alla fine sul mic :asd: Prendendo i due prodotti separati guadagneresti enormemente in qualitá rispetto a un headset, anche perché non credo ce ne siano nemmeno di vagamente consigliabili in quella fascia di prezzo. In generale cuffia hi-fi piú mic separati, sono un grande passo avanti a paritá di prezzo rispetto a un headset, parlo anche per confermata esperienza personale su fasce di prezzo anche piú elevate. :sisi:

occhio a suggerire il vmoda con leggerezza, l'ho giá detto a mazzega e lo ripeto, non tutte le cuffie hanno l'attacco TRS da 3.5mm, le sennheiser HD 5xx ad esempio utilizzano il TRRS 3.5mm.
il modmic va bene invece.

E con 50 euro riuscirei a prendere qualcosa di buono? (headset)
Al momento ho un headset G230 con cui mi ci sono trovato bene ma il cavo dell'audio fa contatto e non so come aggiustarlo :c

occhio a suggerire il vmoda con leggerezza, l'ho giá detto a mazzega e lo ripeto, non tutte le cuffie hanno l'attacco TRS da 3.5mm, le sennheiser HD 5xx ad esempio utilizzano il TRRS 3.5mm.
il modmic va bene invece.
Mhh non lo sapevo,grazie, e sono tante le cuffie non compatibili oltre le sennheiser?

Mhh non lo sapevo,grazie, e sono tante le cuffie non compatibili oltre le sennheiser?
Beh si tutte quelle che non hanno una connessione con classico jack da 3.5mm stereo, come quello delle cuffie per cellulare per capirci. Ad esempio beyer e audio technica se non erro non hanno nemmeno il jack removibile, e senn non ha proprio il trs, la serie 6xx ha già i connettori bipolari proprietari e le 5xx hanno il trrs.

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

E con 50 euro riuscirei a prendere qualcosa di buono? (headset)
Al momento ho un headset G230 con cui mi ci sono trovato bene ma il cavo dell'audio fa contatto e non so come aggiustarlo :c
Purtroppo no... Come sai io consiglio sempre accoppiate cuffie + mic, sono decisamente superiori a parità di prezzo. Se ti piace l'idea, butta un occhio ad esempio alle superlux hd681evo e neewer a clip, entrambi superiori anche a headset da 90€.

Purtroppo no... Come sai io consiglio sempre accoppiate cuffie + mic, sono decisamente superiori a parità di prezzo. Se ti piace l'idea, butta un occhio ad esempio alle superlux hd681evo e neewer a clip, entrambi superiori anche a headset da 90€.

Scusa ma è proprio una cosa mia... odio le due cose staccate xD
Che te ne pare delle G2000 o G9000?

Scusa ma è proprio una cosa mia... odio le due cose staccate xD
Che te ne pare delle G2000 o G9000?
Sisi cuffie di ottima fattura, alti cristallini e limpidi, medi e bassi presenti e con corpo e soundstage immenso pari a cuffie 30 volte più costose

Ultima modifica:
Sisi cuffie di ottima fattura, alti cristallini e limpidi, medi e bassi presenti e con corpo e soundstage immenso pari a cuffie 30 volte più costose

Sei ironico vero?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spero proprio di si, sono una porcheria assurda e oltre ogni limite... :asd: ma dai, sul serio, come si fa a prendere delle cuffie del genere con un budget del genere... Io mi riservo il diritto di non consigliarti niente, non voglio consigliare assolutamente spazzatura, non è nel mio modo di fare :asd: un po' come se kha consigliasse compattoni 7.1 trust da 30€. Siamo entrambi nell'hi-fi e quella roba non la possiamo nemmeno vedere da lontano. La mia opinione te l'ho data su cosa puoi farci con quel budget, ed è l'unico modo per evitare di buttare via soldi.

Spero proprio di si, sono una porcheria assurda e oltre ogni limite... :asd: ma dai, sul serio, come si fa a prendere delle cuffie del genere con un budget del genere... Io mi riservo il diritto di non consigliarti niente, non voglio consigliare assolutamente spazzatura, non è nel mio modo di fare :asd: un po' come se kha consigliasse compattoni 7.1 trust da 30€. Siamo entrambi nell'hi-fi e quella roba non la possiamo nemmeno vedere da lontano. La mia opinione te l'ho data su cosa puoi farci con quel budget, ed è l'unico modo per evitare di buttare via soldi.
Okay sto prendendo in considerazione le Sennheiser hd 201.
Che microfono dovrei prendere? Uno a gancio o uno da lasciare sulla scrivania? Ditemi voi c:

Okay sto prendendo in considerazione le Sennheiser hd 201.
Che microfono dovrei prendere? Uno a gancio o uno da lasciare sulla scrivania? Ditemi voi c:
come preferisci tu :) da tavolo se non vuoi spendere molto c'é un buon speedlink a 7€ su amazon, altrimenti lo zalman zmic 1 se vuoi l'alternativa a clip.
Puoi anche andare con una sorta di via di mezzo con il modmic come diceva pierpaolo che é essenzialmente un microfono che attacchi sulla cuffia trasformandola in un headset.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro