Che scheda wi-fi interna prendere per desktop.

• Autore discussione Autore discussione s4ndo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

s4ndo

Utente Èlite
Reazioni
230
Punteggio
113
Come da titolo, essendo ignorante in materia di wi-fi, volevo un consiglio per giocare bene online ecc in wi-fi.
Per me quelli dello "shop online" sono uguali :skept:

un piano di differenza... Non ho richieste particolari... con un notebook con wi-fi "g" prendo a buono. Vorrei sapere cosa cambia tra le schede da 25 euro e quella da 50... :boh:

Perchè nella mia beata ignoranza penso che siano più performanti :figo:

Per un uso normale come navigare e giocare va bene un po' tutto, diciamo che con una chiavetta usb hai la comodità di poterla usare su più pc senza smontare nulla.

Comunque se preferisci dedicata prendi quella che ti ho segnalato, in alternativa guarda le chiavette usb sul sito linksys.

Non vedere le
Antenne ecc mi da l'idea che la
Penna sia più lenta... Bu... Cmq si quella consigliata da te (scheda interna) mi sembra buona ;)
Posso chiedere che differenze ci sono tra le schede interne di uno shop online (chiave)... Cambia solo il prezzo? Sono affidabili? E in che rapporto Sono con la scheda interna Cisco consigliatami prima? :)

Io di solito non guardo gli shop cosa vendono ma direttamente il produttore, se mi dici un modello specifico ti posso dire cosa cambia.

Scheda di rete Pci-e Wireless D-Link DWA-556 Wireless N
Eccolo qui :ok:

e in secondo piano questa
Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N

grazieeeeeeee... sono proprio nabbo in roba wi-fi ecc :blush:
Mi dareste delle informazioni di base? :thanks:

quella d-link usa come connettore il pci-e invece la tp-link usa pci. Come differenze sulla carta non sono molte. Io ti consiglio comunque la scheda linksys marca che preferisco.

Che differenze ci sono per esempio tra quelle della chiave che variano da 20 a 55 euro?

Pubblicità
Pubblicità