Che scheda video possedete?

Cosa avete nel case? State per Cambiare?

• Scheda "vecchiotta", sia ATi che nVidia

Voti: 10 10.2%
  • ATi Serie 9xxx

Voti: 22 22.4%
  • ATi Serie X8xx

Voti: 14 14.3%
  • nVidia Serie 5xxx

Voti: 5 5.1%
  • nVidia Serie 6xxx

Voti: 36 36.7%
  • Cambio imminente nVidia serie 7

Voti: 10 10.2%
  • Cambio imminente ATi famiglia R520

Voti: 1 1.0%

• Votatori totali
    98
Pubblicità
DANY 76 ha detto:
Ragazzi Mi Hanno Detto Che La Mia Ati 9800 Posso Moddarla Da Pro A Xt,che Cosa Bisogna Fare?cambiare Il Suo Bios Basta?conviene Farlo?le Prestazioni Aumentano A Parita' Di Clock??

ciao Dany, anche io sono interessato a moddare la mia ati da pro a xt però la mia è una 9600. quando sai qualcosa saresti così gentile da farmi uno squillo... :) grazie

Dany Da Roma

mmx85 ha detto:
ciao Dany, anche io sono interessato a moddare la mia ati da pro a xt però la mia è una 9600. quando sai qualcosa saresti così gentile da farmi uno squillo... :) grazie
SE SAPRO' TI DIRO'!
CIAOO! ;) ;)

Steel 76 ha detto:
perchè, che è successo alla 9800pro ?

Il pc si riavviava a caso :mad: ...avevo provato a testare tutto (RAM, HD) nessun errore, cambiavo la scheda video...nessun problema...ora ho avuto un'occasione di vendere il PC e cambio tutto...passo al PCIE e nvidia...

DANY 76 ha detto:
Ragazzi Mi Hanno Detto Che La Mia Ati 9800 Posso Moddarla Da Pro A Xt,che Cosa Bisogna Fare?cambiare Il Suo Bios Basta?conviene Farlo?le Prestazioni Aumentano A Parita' Di Clock??

Mi ricordo che suo tempo avevo la stessa idea, infatti avevo trovato come fare a questo link (un pò vecchiotto in effetti), prova a dare una letta...vedi se il gioco val ela candela...in ogni caso mi pare però che il GPU debba essere RV360 (quello della XT)...se hai il 350 non so se i rischi aumentino...altrimentri prova con ati tool a portarti alle frequenze della XT...
Ciau...!!!

http://www.rojakpot.com/default.aspx?location=3&var1=92&var2=0

Sluggishadj ha detto:
@ Scrat:
magari è l'ALI che non la regge.

Non credo...avevo un 400W...ho provato con un 450W stesso problema...pensa che una sera, ad una lan tra amici, giocando a COD si riavviava ogni 5-10 minuti...fortuna vuole che eravamo nello scantinato di un negozio di PC, quindi al volo ho cambiato praticamente tutto il pc, ma solo cambiando la scheda video riuscivo a giocare...dopo ovviamente una valanga di imprecazioni :asd:

Sapphire Ati Radeon 9600 SE Atlantis 256 MB DDR !!!! (e ne vado fiero) ha già un anno la mia ma mi sta facendo divertire come un pazzo!!!! ke dire..... i gioki girano bene al max a 1280 x 1024 e talvolta solo a 1024 x 768...... ma va bene !!!!

Fedele ad ATI !!!!! :-)

Vecchia ATI Radeon 8500 con 64 MB.

Rimango con ATI...
HO saputo che la Nvidia ha truccato i driver delle sue schede per aver migliori risultati di benchmark!! tuttavia sono delle buone schede.

In realtà X il momento la truccatrice è Ati con il filtro "brilineare", mentre Nvdia ha un po' mollato con queste ottimizzazioni. Cmq io sono un fiero possessore di una 9800Pro128MB@XT, ma penso verso Natale di cambiare la sk video cn una 6800GT (o Ultra) oppure con una X850XT, dato che già adesso su ebay le prime si trovano a prezzi irrisori (partono dai 250€ e non vanno oltre i 300€), quindi mi immagino a Natale con il Pci-exp che spopola i prezzi quanto crollerano.

REDCHAT ha detto:
Vecchia ATI Radeon 8500 con 64 MB.

Rimango con ATI...
HO saputo che la Nvidia ha truccato i driver delle sue schede per aver migliori risultati di benchmark!! tuttavia sono delle buone schede.
mitica ati 8500!!!!!!!l'havevo anch'io prima di comprarmi la 9800 pro!!!quella cavolo di scheda anche se aveva solo 64 mb di ram andava una favola a suo tempo.......specialmente se la oc!!!!!

La uso egregiamente con FS2002 pro.. e devo dire che fa miracoli!
Come vi sembrano le schede e i vari componenti che vendono su ebay???

REDCHAT ha detto:
.........Come vi sembrano le schede e i vari componenti che vendono su ebay???

c' è di tutto comprese tante fregature ... :nod:
occorre porre molta attenzione al feedbak del rivenditore ... ;)
molti sono soddisfatti, altri meno e qualcuno disgustato ... :biglaugh:

La mia ATI Radeon 9600 Atlantis da 128 Mb ha ormai un anno e mezzo e ci ho giocato tanto, anche a FarCry.
Ma l'importante è che mi vada bene x i rendering...tutto qua!
Quindi a meno che non si disintegri all'improvviso, non la cambio.
Al massimo se devo cambiare qualcosa è la mobo.

Pubblicità
Pubblicità