Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
calcolando che vga come la x1950pro che va molto di + si trovano sui 200 euro nuove x questa x1800xl offrigli 150 euro....non di +....Placebo ha detto:usata.....con garanzia.
le specifiche della x1900gt non le ricordo ma x farti un paragone la x1900gt ha le prestazioni molto simili alla x1800xt....la tua essendo una xl va un po meno.Placebo ha detto:esatto quello che pensavo io...la x1900gt costa 195 euro al negozio.
150 al massimo era quello che pensavo io.
ma che differenza ce tra la x1900gt e la x1800 xl? di pipeline ecc...grazie mille
no....Placebo ha detto:ah capito...quindi 150 euro non è un cattivissimo investimento con l uscita delle dx 10 vero?
nei primi mesi del 2007 insieme all'uscita di vistaPlacebo ha detto:ah quel punto non varrà piu niente la mia vga cmq...ma non si puo volere tutto dalla vita :) !!l uscita delle dx 10 piu o meno per quando è previsto?
neo1 ha detto:scusate ma io non ho capito una cosa e cioè tra le nuove schede video, con supporto alle dx10, che usciranno, ci saranno anche modelli AGP, no perchè uno può anche decidere di aspettare prima di cambiarsi la scheda video, nel mio caso una 9800pro, ma se poi le nuove schede non avranno il supporto agp allora mi prendo una 7600gt o 1650pro, tanto per avere qualche beneficio immediato.
beh allora mi butterò su una delle ultime schede agp e quando poi le dx10 saranno uscite e i pochi giochi che faccio saranno supportati solo da queste, e penso passerà del tempo, allora cambierò pc, in fondo ora un piccolo upgrade me la cavo con 150 euro corca, mentre per cambiare motherboard e processore servirebbero molti più soldi.joyaj ha detto:sarà molto difficile che vengano prodotte schede agp, molto probabilmente sarà pensionato questo slot...
come prestazioni la 7600gt è superiore alla x1650pro, anche di prezzo... come rumorosità nn ti saprei dire, però nn credo che siano poi tanto rumorose...neo1 ha detto:a proposito, anche se il topic è stato aperta da un altro, ne approfitto per chiedervi tra la 7600gt e la 1650pro quale è meglio? soprattutto quale delle due è più silenziosa. a jamax, che ha la ati, ho chiesto e mi ha risposto che la ventola originale è molto rumorosa, ma non ho capito se invece la 7600gt sia silenziosa, sapete odio avere un rumore eccessivo.