Che scheda video per 200€ max?

Pubblicità
Purtroppo tutte le vga sono rumorose a pieni giri della ventola.. :(

Poi se uno non se ne accorge perchè ha il dissi Cpu standard e l'ali che sembra un trattore, allora è un altro discorso... :lol: ;)

ciaoo

Togix ha detto:
Purtroppo tutte le vga sono rumorose a pieni giri della ventola.. :(

Poi se uno non se ne accorge perchè ha il dissi Cpu standard e l'ali che sembra un trattore, allora è un altro discorso... :lol: ;)

ciaoo

è prorpio questo il problema, il mio pc l'ho fatto cercando di contenere il rumore, dall'ali, al dissi del processore, fino alle ventole del case. alle brutte, come hanno fatto altri, comprerò la scheda e poi ci monterò una ventola più silenziosa. è chiaro che quando gioco il rumore aumenta, però nelle normali applicazioni il pc è molto silenzioso. grazie comunque per le indicazioni. un ultimo dubbio mentre per la ati sceglierei senza dubbio quella prodotta da sapphire, vorrei sapere quale produttore mi consigliate per la 7600gt, qual'è il migliore? in giro sui siti ho trovato solo quelle della xfx e gaiward.

Ho letto proprio ieri una rece dove diceva che la 7600GT della Leadtek è la migliore perchè sale di più a parità di prezzo di tutte le altre. :ok:

Se trovo la rece te la posto. :)

Togix ha detto:
Ho letto proprio ieri una rece dove diceva che la 7600GT della Leadtek è la migliore perchè sale di più a parità di prezzo di tutte le altre. :ok:

Se trovo la rece te la posto. :)

ok ciao e grazie mille

Pubblicità
Pubblicità