Che scheda video compro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se puoi spendere la differenza, prendi la 8600GT...;) sarai avvantaggiato per il futuro...!
 
Si ok questo l'ho capito...
ma basta che ad esempio un gioco come Crisis ce la fa a spingerlo e non che sara gia una scheda "vecchia"
E poi dell'ali che mi dite?
 
Si ok questo l'ho capito...
ma basta che ad esempio un gioco come Crisis ce la fa a spingerlo e non che sara gia una scheda "vecchia"
E poi dell'ali che mi dite?
Anche se Crysis sarà ottimizzato per le nVIDIA credo proprio che sia come hai detto tu: ce la farà a fatica.. nella migliore delle ipotesi..
 
E allora?
A me interessa per ora "Stalker"...con la 7600GT ce la fara a girare?Ovviamente non parlo di altissime risoluzioni e filtri al max...
Tanto sarebbe inutile avere una scheda dx10 che non ce la fara a spingere un gioco dx10...
E poi non dimentichiamo che e ancora la prima generazione di schede dx10 e quando sara il momento, ne troveremo di piu performanti e dai costi accessibili...(parere mio:))
 
E allora?
A me interessa per ora "Stalker"...con la 7600GT ce la fara a girare?Ovviamente non parlo di altissime risoluzioni e filtri al max...
Tanto sarebbe inutile avere una scheda dx10 che non ce la fara a spingere un gioco dx10...
E poi non dimentichiamo che e ancora la prima generazione di schede dx10 e quando sara il momento, ne troveremo di piu performanti e dai costi accessibili...(parere mio:))
Giusto!!
Per giocare a Stalker (gioco ottimizzato per nVIDIA) la 7600Gt sarebbe in difficoltà.. ma non farebbe pena..
Non ho visto i test ma credo che a 1280*1024 no filtri e dettaglio medio ce la faccia.
Però valuta che la 8600Gt costa solo 20 Euro in più.. e dovrebbe andare leggermente di più..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda io per ora ho un monitor 15" e giocherei ad 800x600...
Se lo cambio giochero a 1024x768...
Dove posso trovare qualche bench di stalker?
Cosi da li mi regolo...se parte quello che e pesantissimo partono quasi tutti i miei preferiti...:)
 
Allora prova a 1024*768 no filtri e dettaglio medio. Se la caverà.
Ho visto che la 8600Gt su S.T.A.L.K.E.R va bene a 1024*768 no filtri e dattaglio alto..
 
Lo sai che forse ti conviene proprio la 8600Gt.. i 20 Euro sono abbastanza giustaficati guardando dei bench su altri giochi..
 
Si lo avevo visto anche io grazie...ma per fare un raffronto con la 7600gt?
E difficile anche perche se si trova un bench altrove magari il resto dell'hw e diverso...
 
Qualche giorno fa anche io ero molto scettico come te ma dopo aver visto quello andrei su 8600Gt.. 20 Euro in più non mi sembrano eccessivi..
 
E la storia dell'alimentatore?
E la rumorosita?
Ho letto ora su un sito che ci vogliono 26A sui +12V per farla andare...mi sembrano un po tantini...dove si potrebbe sapere con esattezza?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top