Che scheda video compro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta aspetta a spendere soldi x un ali....guarda il mio sistema....la 8600 gt va...con 18A sulla linea dei 12:love:...Però attento perchè se ti piace giocare questa scheda è di fascia medio-bassa...comunque un GTS ti andrebbe bene col sistema che hai...

non sono consigli saggi da dare....;)....per il tuo sistema un 350W è un po risicato....in full non ha mai provato a crashare??? :boh: molto strano....io comunque lo cambierei minimo con un hx520W della Corsair per stare tranquillo....:ok:

Raga forse ne ho trovato una:
550Watt con 24o25A sui +12V...marca ColorSit mi sembra...me lo dovrebbe dare un amico...

Come ali ti consiglio un LC Power TITAN 560W. Si trova a poco più di 50 Euro ed è buono e migliore del fratellino a 550W..

Allora grazie dei consigli...comunque un mio amico mi ha dato
Un ColorSit 550Watt
+3.3V 28A
+5V 35A
+12V 25A

Che ne dite?Di piu ninzo' :)

no la 8600gt è allo stesso livello della 7600gt però con molte features in più come i vari ps4 dx10 e vc-2 che sposta interamente il carico per la decodifica video sulla gpu...poi è anche molto più occabile della 7600 e cmq se non te ne sei accorto la 7600 è fatality occata ;)....la 8600gt occata va come una x1950pro

Eh vabbe i dati sono buoni e poi per quello che dovra alimentare...:)
i dati sono buoni????:oogle:
ma se xsino un 400watt di buona qualità ha + ampere di quel coso.....:sisi:

no la 8600gt è allo stesso livello della 7600gt però con molte features in più come i vari ps4 dx10 e vc-2 che sposta interamente il carico per la decodifica video sulla gpu...poi è anche molto più occabile della 7600 e cmq se non te ne sei accorto la 7600 è fatality occata ;)....la 8600gt occata va come una x1950pro
io so che la 8600gt a def va un pochino meglio della 7600gt sempre a def.

io ti consiglio la 8600 e non per le dx 10 ma perchè per 20€ in + meglio avere un pò di potenza in + e poi se metterai vista magari non potrai farci grandi cose ma almeno potrai farla girare fino al cambio con una migliore,mentre la 7600gt non potrai fare ciò. comunque se vuoi puoi anche risparmiare qualcosa ora per poi andare su una + potente dopo. vedi te sempre se metterai vista sennò. ps: consiglio personale se cerchi il massimo vai su nvidia ma se cerchi qualità/prezzo vai su ati e il 2° mi sembra il tuo caso...

Si dai ho letto che ci vogliono 20A sui +12V
Comunque si avete ragione:) la versione Fatal1ty e quella overcloccata...
Credo che prendero questa scheda anche se su un altro forum ho letto che un utente aveva problemi a far girare colin dirt ad esempio ed un altro invece no...boooh

Suono buoni gli ampere per alimentare una 8600gt...mica ci vorranno 50ampere...

Ultima modifica da un moderatore:
non si parla tanto della quantità degli ampere(che cmq sono davvero porchi sul 12v x essere un 550watt)ma si parla della qualità!;)
la 8600gt cmq consuma abbastanza poco e non ha bisogno dell'alimentazione aggiuntiva.

Raga ma ora mi dovete dire una cosa...
Meglio PointOfView o Forsa?
No perche ho fatto un raffronto tra 2 7600GT e la forsa costava 10€ di piu
Invece tra 2 8600GT la PoW costava 14€ di piu...
Voi quale prendereste?

Raga riguardando il test che vi ho lincato prima...in CoD2 la 7600GT Fatal1ty e piu Veloce della 8600GT XXX...
Doom3 idem...
F.E.A.R. no
X3 la Fatal1ty batte tutte le 8600GT
Rimango dubbioso ......
P.S: mi rispondete anche all'ultimo post?Fine pag4 :)

Ultima modifica da un moderatore:
La fatality (credo) è la più occata.
Se porti alle sue frequenze le 8600GT la batteranno.
Tieni inoltre conto che le 8600GT salgono parecchio di più rispetto alle 7600GT.. poi ora che hai risolto anche il problema alimentatore non dovresti avere più dubbi.
Tra Forsa e PoV è meglio PoV (secondo me). Guarda bene le due schede e se sono identiche (dissi, memorie, prezzo..) scegli PoV.

Grazie per i mille suggerimenti :)
Guarda ti posto il link
PoW
http://www.pointofview-online.com/default2.asp?content_id=206

Forsa doivrebbe essere questa anche se la foto sul sito del negozio e diversa:
http://www.geniman.com.hk/8600GT3.htm

Beh secondo te?Sicuramente la scheda non scalda molto ma in caso di un futuro overlock la PoW sembra che monti un dissipatore piu grande...boh...le dovro vedere scartate quando ci vado...forse domani...
Ma 14€ in piu a favore della PoW mi sembrano tantini...staremo a vedere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro