Che scheda video compro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I ma la mia scheeda non ha i colori alternati e di conseguenza vanno in colori diversi:)

Oggi sistemando un filo all'interno del case, a computer acceso, ho sfiorato con il dito la ventolina della scheda video e me lo ha pizzicato...la ventola comunque ha rallentato un attimo e poi ha ripreso ovviamente...ma credete che sia successo qualcosa?
Ciao :)

Se non è successo niente al tuo dito ... neanche alla ventola non è successo nulla.

sarebbe stato un problema se tu avessi fermato la ventola...ci mette di più a friggersi il chip

Ok ok...grazie...;)
Pensavo che toccandola mentre girava poteva succedere che si decentrasse e magari poteva girare storta...

Ma le differenze si notano tra single e dual?Se si in che ambito?Grazie :)

solitamente si ha un incremento di prestazioni del 20/30%....

con il dual channel raddoppi la velocità di trasferimento dati portando il bus da 64 a 128bit....;)

per la ventolina stai tranquillo non è successo nulla...:ok:

Scusami stavo leggendo che le memorie per stare un dual channel devono essere certificate...
Io non so s ele mie sono certificate ma in teoria basta che ne compro un'altra uguale e sto apposto no?
Grazie

Prendine un'altra identica come ti abbiamo già detto e sei a posto....:ok:

Raga l'ho trovato a 35€ uguale uguale...con everest mi dice anche la settimana e l'anno di fabbricazione e coincidono :)
L'ho installate negli slot DIMM1 e DIMM2 dello stesso colore...
Ora se vado sul bios alla prima schermata mi dice memorie in dual channel
e con everest mi dice questo...e giusto?:

Raga l'ho trovato a 35€ uguale uguale...con everest mi dice anche la settimana e l'anno di fabbricazione e coincidono :)
L'ho installate negli slot DIMM1 e DIMM2 dello stesso colore...
Ora se vado sul bios alla prima schermata mi dice memorie in dual channel
e con everest mi dice questo...e giusto?:

sei a posto....:ok:

Raga cosi il computer sembra cambiato in certe situazioni...
Comunque ora Stalker non scatta piu e tutto al max ad 800x600 va fluido:shock:
Il demo di Lost Planet anche...
Credo di stare bene per un po...che ne pensate voi???
Grazie:ok:

hai un bel pc...:D:D:D

prova a mettere fraps per monitorare gli fps che fai nei giochi....poi posta i risultati....;)

Beh la scheda video non e chissa cosa pero...
Comunque per i risultati...faccio un tot di tempo con la funzione benchmark o cosa?

prova a far girare 3dmark'05 o lo '06....poi posta lo score....:ok:

per vedere gli fsp al secondo nei giochi installa fraps...avvialo....e quando giocherai nell'angolo a sx o dx, adesso mi sfugge, vedrai dei numerini....dicci più o meno su che valori stai con relativa risoluzione e filtri....:sisi: :)

Allora il 3dmark in che risoluzioni?QUali test?quali filtri?Come lo setto?:)
Scusami l'OT:ho scritto un problemuccio che ho nella sezione schede madri e ram...potresti farci un saltino?:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro