Che scheda video compro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ;)
Devo dire che e proprio silenziosa...ed il dissipatore e abbastanza grandicello...

Guarda se ti dico che ho combinato...
Devo formattare tutto perche qualche giorno fa ho cambiato scheda madre processore e ram senza formattare...ho fatto la reinstallazione dei nuovi componenti trovati e via ;)
Dovevo salvare dei documenti e poi sono rimasto cosi...
Ho provato Colin Dirt Demo e se metto tutto a ultra ad 800x600 ha frame bassi ma se metto tutto a medio-alto va fluidissimo...
X me va bene...

OT: ma come fai a mettere sotto l'avatar il pulsante Sistema???

Ultima modifica da un moderatore:
:sisi: Hai fatto molto meglio a prendere quella con le GDDR3, cmq anche io concordo che a 8600GTS li valeva quei 50€ in +

:sisi: non mi sono espresso bene, volevo dire che ha fatto un'ottima scelta ma anche che se avesse avuto 50€ in + sarebbe valsa la pena spenderli per la 8600GTS;)

Bah avevo letto qua e la e avevo capito che come rapporto prezzo/prestazioni e meglio la 8600GT...si puo overcloccare tanto(almeno la GPU), e la differenza con la gts cambierebbe di poco...
Comunque anche il mio processore non e chissa cosa quindi per ora credo che mi basti questa...
Stalker me lo hanno prestato e credo che giri benissimo se non fosse x colpa di questo solo Gb di RAM...
Ne volevo mettere un altro Gb in dual channel...lo posso fare no?Tanto la mia scheda madre lo supporta...e la memoria la compro della stessa marca...

Stalker me lo hanno prestato e credo che giri benissimo se non fosse x colpa di questo solo Gb di RAM...
Ne volevo mettere un altro Gb in dual channel...lo posso fare no?Tanto la mia scheda madre lo supporta...e la memoria la compro della stessa marca...

Certo che puoi montarla....attento però: la memoria ram che compri non deve essere solamente della stessa marca....ma deve essere identica come frequenze e timings....:sisi:

inseriscile negli slot dello stesso colore....:ok:

Certo che puoi montarla....attento però: la memoria ram che compri non deve essere solamente della stessa marca....ma deve essere identica come frequenze e timings....:sisi:

inseriscile negli slot dello stesso colore....:ok:
Mi raccomando: identica! ;)
Tanto te la dovresti cavare con 50 Euro.

34€ circa :)
Comunque ho 4 slot...2 di un colore e 2 di un altro...
Per il dual channel, un banco va in un colore, l'altro nell'altro colore no?Altrimenti si abiliterebbe il single channel...
Ma le differenze si notano tra single e dual?Se si in che ambito?Grazie :)

La mia scheda non ha i colori alternati e di conseguenza vanno in colori diversi:)

Oggi sistemando un filo all'interno del case, a computer acceso, ho sfiorato con il dito la ventolina della scheda video e me lo ha pizzicato...la ventola comunque ha rallentato un attimo e poi ha ripreso ovviamente...ma credete che sia successo qualcosa?
Ciao :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro