andreamang
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 46
Grazie ;)
Devo dire che e proprio silenziosa...ed il dissipatore e abbastanza grandicello...
Devo dire che e proprio silenziosa...ed il dissipatore e abbastanza grandicello...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quella che ha fatto è sicuramente un'ottima scelta.:sisi: Hai fatto molto meglio a prendere quella con le GDDR3, cmq anche io concordo che a 8600GTS li valeva quei 50€ in +
:sisi::sisi: non mi sono espresso bene, volevo dire che ha fatto un'ottima scelta ma anche che se avesse avuto 50€ in + sarebbe valsa la pena spenderli per la 8600GTS;)
Stalker me lo hanno prestato e credo che giri benissimo se non fosse x colpa di questo solo Gb di RAM...
Ne volevo mettere un altro Gb in dual channel...lo posso fare no?Tanto la mia scheda madre lo supporta...e la memoria la compro della stessa marca...
Mi raccomando: identica! ;)Certo che puoi montarla....attento però: la memoria ram che compri non deve essere solamente della stessa marca....ma deve essere identica come frequenze e timings....:sisi:
inseriscile negli slot dello stesso colore....:ok: