Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per jack: cambiagli il dissipatore!jack"the ripper ha detto:io una 6600Gt asus solo che in overclock le memorie salgono moooltoo poco:( :( :( :( :cav:
ciao Delga! complimenti per l'acquisto! sono molto curioso perchè vieni da una scheda praticamente identica alla mia. mi potresti descrivere meglio le tue impressioni e le differenze rispetto alla tua vecchia scheda? il salto è notevole? magari qualche esempio pratico sarebbe utile a capire quanta differenza c'è. sono in dubbio se farmi la 6800gs ora o la 7800gt tra un po'.Delgado ha detto:abbandonato da poco la mia asus V9999LE AGP per una nvidia 6800GS pci-e @ 480/1250 daily !! :D contentissimo soprattutto dopo aver provato toca3 che con le nvidia vola !!
tutpaz ha detto:ciao Delga! complimenti per l'acquisto!:ok: sono molto curioso perchè vieni da una scheda praticamente identica alla mia. mi potresti descrivere meglio le tue impressioni e le differenze rispetto alla tua vecchia scheda? il salto è notevole? magari qualche esempio pratico sarebbe utile a capire quanta differenza c'è. sono in dubbio se farmi la 6800gs ora o la 7800gt tra un po'.
ps. la tua l'hai venduta? quanto hai preso? è per capire quanto potrei eventualmente farci della mia...