apocalypse
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Io una ASUS EXTREME N7800GT DUAL GPU 512MB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o non ti avanza niente per me?:rolleyes: :Dblueyes84 ha detto:beh forse sono diventato pazzo.... ma nel giro di quasi un anno sono passato da un ati x850xt passando per un ati x1800xt e adesso sto aspettando la mia cara scheda ati x1900xtx!!! per chi non ci credeste faccia un salto su ebay.......
se ti puo interessare mi vendo la mia vecchia ati 9800pro!:rolleyes:Inuyasha ha detto:Sono passato da una GeForce 4 MX 4000 ad una ATI 9700 PRO, attualmente a default ma che portero' alle frequenze della 9800 PRO..... :ok:
DANY 76 ha detto:se ti puo interessare mi vendo la mia vecchia ati 9800pro!:rolleyes:
no no problemi a venderla non ne ho...me la chiedono in molti....cerco solo di venderla al miglior offerente!:ok:Inuyasha ha detto:Ho preso un mesetto fa la 9700, se lo sapevo prima magari la prendevo io..... :oogle:
Comunque non dovresti aver problemi a venderla, sono molto ricercate, sia la 9800 che la 9700 PRO, offrono sempre ottime prestazioni..... :D