faceless
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,615
- Punteggio
- 85
Allora andiamo in ordineDomanda per reggere il 2k a ultra serve un overclok parli di video o processore?
Cmq io di bugget ho 1250 di 1uesto mese piu coperta 1340 del mese precedente
Totale supero i 2500 pero nn vorrei spendere piu di 1900 (solo del pc vorrei poter giocare a 2k ultra) nn contate monitor o altro quello prendo io a parte in caso tastiera mouse serio pe savo il logitech g700 come mouse? Cuffie no mi danno propio fastidio tenerle in testa sarebbero soldi buttati hihihihi
Cmq la famosa guida che dicevi di saldare sullanscheda madre per potenziarla?
Le cuffie se ti prendi quelle che ho io ovvero le sennheiser 518 in testa non le senti proprio visto che sono aperte e quindi nn cè surriscaldamento e sono in velluto quindi proprio non le senti.
Parlavo dell amplificatore cuffie che se lo fai saldando lo stagno è facile spendi solo 70 euro per un prodotto che vale più di 200.
Cmq non offenderti ma se la tua esperienza audio sn le logitech casse queste cuffi3 hifi che consiglio sono senza esagerare 10 volte superiori.
Per il pc l overclock serve al processore per far si che tutta la potenza generata dalle schede venga sfruttata.
Cmq fai un carrello finale mettici una xonar dx anche e poi facciamo le rifiniture.
Per mouse e tastiera vai in seziobe apposita