Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grz a tutti no nn ho ancora ordinato il pc cmq adesso do un occhiata non sapevo esistessero siti piu convenienti di ekey
Maurilio86 scusa la domanda "la scheda serve ... è il resto dell'impianto che è messo maluccio"
come l impianto e messo maluccio? sono 500w rms ........ una volta acceso credo neanche a meta giocando a skyrim (pc vecchio) quando cadeva il drago in picchiata ha tremato la camera........
AHHHHH scusate non so se si vede ma la ram é X2 e anche la scheda video e X2
cioe sli e 32 gb non so come spostare la discussione ma tutta quanta oppure solo la prima parte dovrei spostare?
cmq bel forum
Ciao allora un i5 4690 in game non va al massimoPremetto mi intendo un po sul computer nn sono nabbo pero audio sono a 0 totale nn so nulla overclock e modifiche hardward quasi 0 ma perche nn ho mai fatto perche ho sempre pensato che sia meglio nn farlo cioe processore i7 da 3.4 ghz preferisco dargli 40 euri in piu e prenderlo da 3.6 ..........
Cmq maurilio nn metto in dubbio che a qualita nn sia il massimo lo z906 pero io gli ho dato 200 euri (qualita prezzo) , me lo ha portato a casa e praticamente nuovo aveva 2 3 mesi questo molto tempo fa
Cmq maurilio se mi puoi consigliare un impianto 5.1 o anche 7.1 buono anche leggermente meno potente nella fascia di prezzo che ho speso consigliami pure.
Il logitech lo metto in vendita in giornata su annunci a un 200 250 dai speriamo (300hihihiih) con molto culo cmq dovrei riuscire a rivenderlo a breve nel tempo che mi arrivino tutti i pezzi .........
Ciao allora un i5 4690 in game non va al massimo
Un i7 ha l hyperthreading che nei giochi npn serve e se non fai ediging nemmeno per questo insisto nell inutilità non parlavo della differenza tra il non k e il k.
Come impianto io consiglierei un 2.0 10 volte migliore del logitech ma meno costoso sappi che un full range di suoni rende parzialmente inutile il basso specialmente nei kit.
Questo è il problema molte volte per avere un 5.1 non si punta a un 2.0 che da un effetto cinema musica e posizione migliori.
Se vuoi il massimo gaming audio possiamo tirare al massimo sui componenti senza che ci perdi in prestazioni e in qualità e ti fai un super pc e anche un degno impianto audio
si si a me va benissimo se avete consigli in particolare per il pc l impianto audio puo aspettare quello lo ordino a parte o cmq lo cerco di seconda mano
camera mia è predisposta per avere l impianto 5.1 o 7.1 il cartongesso ho seguito io i lavori quindi ho tutte le uscite dietro la camera non e enorme e 4.75 x 4.75 per cui posso mettere le casse nei punti giusti perche ho la scrivania ad angolo volendo potrei mettere perfino dei diffusori sul soffitto (in futuro molto prossimo) ho i cavi mensole tt nei punti giusti per questo mi secca prendere il 2.1 capitemi
avevo immaginato che qualcuno mi diceva metti un 2.1 in effetti devo dire la verita col vecchio pc a skyrim i rumori dietro nn si sentivano benissimo neanche un cesso si sentiva quello che succedevadietro
cmq tornando al pc correggimi se sbaglio
tu hai scritto un i5 4690 non da il massimo nei giochi pero allo stesso tempo i dici che un i7 e sprecato per i giochi
pero gli unici i5 che spaccano di piu sono quelli della 5 generazione a 14 nm credo costino poi non ne trovi
e cmq l i5 piu tosto della 5 generazione rende meno dell i7 4970 quindi...........
cmq schede madri da consigliarmi? comi? chye ram
raffreddamento a liquido ? serve posso farne a meno?
No capisco la necessita di un i7.cavolo se faccio il pc su taocomputer risparmio un bel poi di piu perfino con robe piu forti
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00070588[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] RAM DDR3 G.Skill 16GB DDR3-2133 (2x8GB) 2133MHz CL11 1,5V[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 138,40[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 276,80[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00053227[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] CPU Intel Core i7-4790 Socket 1150 3,6GHz 8MB 22nm HD Graphics 4600 Boxed[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 337,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 337,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00058884[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] VGA Gainward nVidia GTX 970 Core 1051/1178MHz Memory GDDR5 7000MHz 4GB DVI miniHDMI miniDP[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 328,20[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 656,40[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
totale 1270.20
[TABLE="width: 95%"]
[TR]
[TD][TR]
[TD="width: 300, bgcolor: #FFFAFA"]DDR3 PC2133 16GB CL11 Kingston Hypk 2x8GB Hyper X Beast, XMP [HX321C11T3K2/16] [/TD]
[TD="width: 50, bgcolor: #FFFAFA, align: right"]109,86
[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFAFA"][/TD]
[TD="width: 50, bgcolor: #FFFAFA, align: right"]109,86[/TD]
[TD="width: 50, bgcolor: #FFFAFA, align: right"]134,02[/TD]
[TD="width: 20, bgcolor: #FFFAFA"] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 300, bgcolor: #FFFAFA"]Svga GTX970 4GB GAINWARD GDDR5 DVI/miniHDMI/mini3xDP retail [426018336-3354] [/TD]
[TD="width: 50, bgcolor: #FFFAFA, align: right"]265,32
[/TD]
[TD="width: 50, bgcolor: #FFFAFA, align: right"]530,64[/TD]
[TD="width: 50, bgcolor: #FFFAFA, align: right"]647,38[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 300, bgcolor: #FFFAFA"]CPU Intel 1150 i7-4790K Ci7 Box (4,0GHz) BX80646I74790K Boxato con cooler [/TD]
[TD="width: 50, bgcolor: #FFFAFA, align: right"]267,27
[/TD]
[TD="width: 50, bgcolor: #FFFAFA, align: right"]267,27[/TD]
[TD="width: 50, bgcolor: #FFFAFA, align: right"]326,06[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #FFFEEF, align: left"]Imponibile Prodotti / €[/TD]
[TD="width: 70, bgcolor: #FFFEEF, align: right"]907,77[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #FFFEEF, align: left"]IVA Prodotti/ €[/TD]
[TD="width: 70, bgcolor: #FFFEEF, align: right"]199,70[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #FFFEEF, align: left"]Prodotti Iva comp./ €[/TD]
[TD="width: 70, bgcolor: #FFFEEF, align: right"]1107,47[/TD]
[/TR]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Il moderatore ha rimosso i link dal post è questo il tuo post iniziale comunque ti ho quotato in modo che vedi il postPer usare bene un z906 fa differenza la scheda audio dedicata?
ho comperato da un amico un 5.1 logitech z906 a 200 euro lo avevo gia nel vecchio computer
Edited by LordNight: Prima si legge il Regolamento e POI si posta.
come soldi sono quasi al limite del bugget di massimo non devo superare i 2000 euro iva esclusa pero......
volevo sapere perche leggendo su internet ho letto in giro tanti che scrivevano che delle super cuffie si sente un bel po la differenza con la scheda audio dedicata pero io nn uso cuffie ho delle beats studio mai usate per giocare non riesco devo avere il suono intorno
con un z906 fa differenza la scheda audio dedicata?

Allora robe 3d dove fai conversioni e hai caricamenti lenti in quel caso e solo in quel caso ti aiuta un i7.ahhh ok faro screen cmq l i7 perche sono piu tranquillo per robe future e cmq sono uno che mi piace saper usare un po tutto faccio molte cose photoshop avevo inizziato a usare 3ds max 2 settimane dopo mi hanno requisito il pc quindi...... aspetta ma edithing video sarebbe adobe after effect so usarlo un po ma nn mi ha mai appassionato gran che
Visualizza allegato 159335
XD sei vagamente confuso ma nel senso buono allora
Intendo che un i5 4690 non viene usato nei giochi e in parte è sprecato
Un i7 4790 è ancor più sprecatissimo e in più ha l hypertreading che non viene utilizzato.
Un i5 4690k e i7 4790k stessa storia e in più sono da overclock.
Andiamo per punti cosi ti fai un pc su misura.
I giochi usando la scheda video per fare fps e qui che devi mettere la giusta allora se metti la 970 giochi in fulhd ultra se ne metti 2x970 giochi a 2k ultra ma serve un overclock per reggere lo sli.
Una 980 regge il 2k ma non a ultra con i filtri maxxati.
Stesso per alimentatore che ti serve stabile per non fare interferenze e quindi se non fai overclock e roba varia vai su un gold 550 o 650 w.
Impianto audio si fa cosi si sceglie prima lo stereo poi si aggiunge il sub poi le 2 casse dietro e le centrali e si spende il giusto diciamo che capendo la tua situazione posso consigliarti di prendere un 2.1 e upgradarlo poi intanto chiamo @audiofan_99 e @maurilio86 se vuoi un 5.1 fatto bene inizia a comporlo.