che programma usate?

Pubblicità
Photoshop 7

Salve a tutti anche io uso Photoshop ma io o ancora il 7 volevo sapere cosa a il cs2 in piu rispetto al 7,uso anche molto il Paint Shop pro x e debbo dire che anche un ottimo programma.
Ragazzi perche non mi fate vedere i vostri lavori!!!!!!!!!
 
posso postare il layout di un sito? non è che faccio spam^

devo dire che il CS ha molto di più del 7... anche l' interfaccia è migliorata
 
Ultima modifica:
ciao a tutti...
sono appena tornato da casa di un mio parente... e ma fatto vede un programma per modificare le foto. .. proprio bello! che crei movimenti con l'acqua.. la pioggia le cascate su una foto...

si chiama illusion naturali photo ho naturali illusion photo voi ne avete mai sentito parlare? e sapete do prenderlo xke io nn so riuscito a trovarlo...:(

:) so che ci sono appassionati di fotoritocco come redchat.. :D che a lui piacerebbe tanto.. un programma del genere..
 
a proposito dei prezzi dei programmi adobe:la versione student della Creative Suite 2 Premium costa intorno ai 500 euro ivati...
vuol dire che con quei soldi ci prendete :
Photoshop CS2
Illustrator CS2
In Design CS2
Go Live CS2
Acrobat 7.0 Professional (mi pare)
Version Cue CS2
Bridge
Adobe Stock Photos

oltre ai libri dei corsi ufficiali Adobe...
è vero che son 500 euro ma per tutto quello che danno...
 
KRAFTWERK ha detto:
c'è qualche programma decente di fotoritocco sulla rete da scaricare legalmente :)
Decenti e free sono Gimp, Photofiltre, Paint.NET e qualcun'altro. Nessuno è ai livelli di Photoshop, però se non ci devi lavorare professionalmente vanno più che bene.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top