Che Pizza mangiate???

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera ho ordinato una bella frutti di mare....intanto che aspetto la birretta è gia stata stappata....:asd::asd::asd:

qualche anno fa, quando riuscivo in queste imprese, per cena mi sono pappato una pizza doppia pallina, doppio pomodoro, doppia mozzarella, doppio prosciutto crudo e doppio gorgonzola...vi giuro che ho pasato la notte in bianco e mi sono bevuto un litro d'acqua

Anch'io, ogni tanto, quando torno a casa dopo la partita di calcetto, una doppia pasta non la rifiuto mai... :look:

Nuova pizza

Ingredienti x 1 pizza:
50g Salsa di pomodoro
2 Mozzarelle di bufala (mi raccomando di non prendere quella di bufalo! eheh)
20g Carote
1 Zucchina
100g Prosciutto cotto (meglio la spalla)
Origano
1 Melanzana

Preparazione:
Frullate le carote e mescolate con la salsa di pomodoro
Affettate di traverso la zucchina e la melanzana in modo da ottenere delle ruote di 2 o 3 mm di spessore
Tagliate a pezzettini piccoli le mozzarelle
Ora avvolgete con una fetta di prosciutto, un po di mozzarella e una fettina di zucchina, tipo involtino
Avvolgete più fettine possibili e dopo aver cosparso la pasta di salsa mettete gli involtini un po ovunque.
Cospargete di origano e infornate.

Buon appetito

Provatela e ditemi se vi piace
L'ho mangiata stasera dopo una consultazione delle pizze sul listino che non mi piacevano

L'ho battezzata Brora
Mo gliela faccio aggiungere alla lista della pizzeria di fiducia. "la brora di Roy"

WRoy82 ha detto:
Provatela e ditemi se vi piace
L'ho mangiata stasera dopo una consultazione delle pizze sul listino che non mi piacevano

L'ho battezzata Brora
Mo gliela faccio aggiungere alla lista della pizzeria di fiducia. "la brora di Roy"

Mi fido di tè....
Non mangerei mai una pizza chiamata la "sbroda" di Roy..... :nunu: :nunu:

eheheh
brora non sbroda
in dialetto è l'avanzo che si da ai maiali
ma il sapore è ottimo
cmq devo cambiare nome sarei portato per "tonda di campo"
per le carote, le zucchine e le melanzane che la compongono

Pubblicità
Pubblicità