Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WRoy82 ha detto:Eh eh
Immaginati che succede nello stomaco dopo che hai mangiato la prima delle 2 pizze
Sembra una notte tempestosa
eheh
REDCHAT ha detto:Io ieri na ho mangiato una ai funghi trifolati.... mmmm
Con un mio amico andiamo ad ordinarci le pizze e ogni volta cerchiamo di battere il record. Una volta siamo arrivati al punto di mangiare un cheseburgher a testa per antpasto e poi 2 pizze a testa (una 4 formaggi, una con salsiccia,cotto,patatine, una con bacon e uovo e una con panna e salmone :lol: )
Sono stato a digiuno per due giorni :lol:
voi avete mai mangiato la pizza bianca al pesto alla genovese? è veramente buona
ne ho fatte di peggio.. avete mai provato la pizza salsiccia, pancetta, pecorino, pomodorini freschi, olive, carciofini, rucola, cipolla, peperoncino, salsa tabasco e olio piccante? a bologna l'ho provata una sera e me ne sono sparate due.. non vi dico la notte..REDCHAT ha detto:Con un mio amico andiamo ad ordinarci le pizze e ogni volta cerchiamo di battere il record. Una volta siamo arrivati al punto di mangiare un cheseburgher a testa per antpasto e poi 2 pizze a testa (una 4 formaggi, una con salsiccia,cotto,patatine, una con bacon e uovo e una con panna e salmone :lol: )
quoto.. quella da me postata era una schifezza che mi sono mangiato per scommessa.. cosa non si farebbe per un centone.. :asd:Toby ha detto:Negli ultimi post, ho letto "preparazioni culinarie" che nessun pizzaiolo degno di tal nome chiamerebbe pizze.... :sisi:Ma frullati di sapori... :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:WRoy82 ha detto:frank ma dopo una pizza così fai peti infiammabili
crash80 ha detto:pappata ora una 4 stagioni,mi aspetta una capricciosa :asd: :love:
accompagnata da 3 becks.:D
Toby ha detto:Ma stai postando da una pizzeria...
O hai un forno a legna in casa....:boh: :boh: