Che Pizza mangiate???

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh eh

Immaginati che succede nello stomaco dopo che hai mangiato la prima delle 2 pizze

Sembra una notte tempestosa

eheh

Io ieri na ho mangiato una ai funghi trifolati.... mmmm

Con un mio amico andiamo ad ordinarci le pizze e ogni volta cerchiamo di battere il record. Una volta siamo arrivati al punto di mangiare un cheseburgher a testa per antpasto e poi 2 pizze a testa (una 4 formaggi, una con salsiccia,cotto,patatine, una con bacon e uovo e una con panna e salmone :lol: )

Sono stato a digiuno per due giorni :lol:

voi avete mai mangiato la pizza bianca al pesto alla genovese? è veramente buona

REDCHAT ha detto:
Io ieri na ho mangiato una ai funghi trifolati.... mmmm

Con un mio amico andiamo ad ordinarci le pizze e ogni volta cerchiamo di battere il record. Una volta siamo arrivati al punto di mangiare un cheseburgher a testa per antpasto e poi 2 pizze a testa (una 4 formaggi, una con salsiccia,cotto,patatine, una con bacon e uovo e una con panna e salmone :lol: )

Sono stato a digiuno per due giorni :lol:

voi avete mai mangiato la pizza bianca al pesto alla genovese? è veramente buona

Alla faccia che stomaci!

Quand'è che ci andiamo a divorare una pizza insieme?

REDCHAT ha detto:
ne ho fatte di peggio.. avete mai provato la pizza salsiccia, pancetta, pecorino, pomodorini freschi, olive, carciofini, rucola, cipolla, peperoncino, salsa tabasco e olio piccante? a bologna l'ho provata una sera e me ne sono sparate due.. non vi dico la notte..

Negli ultimi post, ho letto "preparazioni culinarie" che nessun pizzaiolo degno di tal nome chiamerebbe pizze.... :sisi:

Ma frullati di sapori... :asd:

Toby ha detto:
Negli ultimi post, ho letto "preparazioni culinarie" che nessun pizzaiolo degno di tal nome chiamerebbe pizze.... :sisi:Ma frullati di sapori... :asd:
quoto.. quella da me postata era una schifezza che mi sono mangiato per scommessa.. cosa non si farebbe per un centone.. :asd:

Ho appena finitgo di mangiare una Pierpizza ( bianca,ruccola,radicchio,gorgonzola,pomodoro e cotto)

Veramente ottima...

scusate ma devo scappare alla toilette :lol:

Certo che ne avete di fantasia, non mi sarei mai aspettato un post del genere su sto sito ahahaha!:lol: troppo divertente!:P

cmq...

Tonno, Cipolla, Pomodoro, Mozzarella e Peperoncino !!!

Oppure verdure grigliate miste...

Birra di frumento di serie ovviamente....

Pubblicità
Pubblicità