Cassandra
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 47
Non c'è la faccina che diventa verde di nausea? :look: :asd:Antox90 ha detto:
convinti adesso? :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è la faccina che diventa verde di nausea? :look: :asd:Antox90 ha detto:
convinti adesso? :D
crash80 ha detto:che mi dite di questa?? ci manca solo uno scoiattolo sopra :asd:
sono due meta' sovrapposte...
poi però quando dopo mangiato parli la gente si accascia come nella pubblicità della geox.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:nikos ha detto:Ora sto scoprendo quella con "salsiccia e cipolla".. :inchino: :inchino:
Un bel litro di birra e passa la paura.. :sac: :asd:franknos90 ha detto:poi però quando dopo mangiato parli la gente si accascia come nella pubblicità della geox.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e non mi dici com'è andata????:asd:gabry'87 ha detto:Stasera la provo....voglio vedere la faccia del cameriere....:lol: :lol: :lol: :lol:
sbavvv pure a meee!:chupachupfranknos90 ha detto:mi attizza molto l'homer simpson di supermario..:sisi:
ballanz89 ha detto:e non mi dici com'è andata????:asd:
WRoy82 ha detto:Per esempio una volta ne ho mangiata una con grana grattugiato sopra, con il tonno, i wusterl a fettine, la mozzarella, la salsa di pomodoro, i pomodorini freschi, il prosciutto cotto, l'insalatina che vendono nei vasetti e il caciocavallo.
Un altra volta invece ne ho mangiata una con salsa di pomodoro, mozzarella, provolone e polpette di carne trita impanate nel pan grattuggiato
Poi le quasi classiche wusterl e patatine, la diavola e la bianca