Che Pizza mangiate???

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Antox90 ha detto:
medium_kebab.jpg

S5001145.JPG

convinti adesso? :D
Non c'è la faccina che diventa verde di nausea? :look: :asd:

e stasera pizza: ho avuto l'influenza intestinale fino a ieri, ma da stasera si magna... una bella ricotta e spinaci dopo l'influenza me va benissimo! :D

marinara o margherita (quella originale)

su certe cose sono abbastanza fondamentalista e nella mia breve vita ne ho viste abbastanza per rivalutare appieno i sapori della mia terra....
almeno quelli!!!! :lol: :lol: :lol:

nikos ha detto:
Ora sto scoprendo quella con "salsiccia e cipolla".. :inchino: :inchino:
poi però quando dopo mangiato parli la gente si accascia come nella pubblicità della geox.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Margheita, ai funghi, diavola, ai peperoni oppure la pizza homer simpson :ok: (salame piccante, salciccia, salumi vari, patatine fritte, olive, acciughe, mozzarella e altra roba che non ricordo).

Di solito mangio la pizza per eccellenza

La Margherita

Ma ho provato tanti tipi della rotonda

Per esempio una volta ne ho mangiata una con grana grattugiato sopra, con il tonno, i wusterl a fettine, la mozzarella, la salsa di pomodoro, i pomodorini freschi, il prosciutto cotto, l'insalatina che vendono nei vasetti e il caciocavallo.

Un altra volta invece ne ho mangiata una con salsa di pomodoro, mozzarella, provolone e polpette di carne trita impanate nel pan grattuggiato

Poi le quasi classiche wusterl e patatine, la diavola e la bianca

WRoy82 ha detto:
Per esempio una volta ne ho mangiata una con grana grattugiato sopra, con il tonno, i wusterl a fettine, la mozzarella, la salsa di pomodoro, i pomodorini freschi, il prosciutto cotto, l'insalatina che vendono nei vasetti e il caciocavallo.

Un altra volta invece ne ho mangiata una con salsa di pomodoro, mozzarella, provolone e polpette di carne trita impanate nel pan grattuggiato

Poi le quasi classiche wusterl e patatine, la diavola e la bianca

Certo che rispetto alle prime la wurster e patatine è classicissima....:asd:

Pubblicità
Pubblicità