DOMANDA Che pellicola é?

Pubblicità

TPLAB

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
40
Ciao, sono stato da unieuro, mi hanno consigliato una pellicola tipo in gel da mettere sul mio S7, l'hanno stampata e tagliata al momento e applicata con un liquido... era meglio la classica in vetro temperato o questa?

E' di quella che si autoripara i graffi. La Zagg. Ottima soluzione

Si allora. Addirittura resiste a tagli fatti con un coltellino che si riparano in un quarto d'ora...

la uso anche io l'ho presa al game stop la hanno tagliata con un plotter e ne la fanno per ogni smartphone

In caso di caduta la pellicola protegge davvero poco, sia quella normale che il vetro temperato. Al limite se cade lo schermo su uno spigolo il vetro temperato può proteggerti un po' meglio ma se si deve spaccare si spacca, specialmente se cade sugli spigoli (quelli del telefono) o di piatto.
Anzi, a dirla tutta spesso e volentieri il vetro temperato si spacca con urti che non avrebbero fatto nulla allo schermo, il gorilla Glass è più duro di quanto si pensi.
Io tengo solo una pellicola per i graffi che sono inevitabili, feci così per l's4 al quale mettevo le pellicole adesive classiche e faccio così con il note 8 al quale ho una pellicola ad applicazione "bagnata"

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità