Tastiera samsung s7+ staccato connettore

Pubblicità

Zrayel

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Ciao ragazzi,

ho una tastiera di un Tab S7+ originale samsung che si è a poco a poco scollata, fino a quando anche il connettore si è staccato (spezzato). Considerando che è una tastiera che ho pagato 180 euro, c'è modo di ripararla? Sono stato in due negozi di riparazioni ed entrambi hanno detto di mandarla direttamente a Samsung. Ma dal preventivo online mi hanno chiesto 95 euro. Avete qualche consiglio? Se serve allego foto.
Grazie mille!

Ciao ragazzi,

ho una tastiera di un Tab S7+ originale samsung che si è a poco a poco scollata, fino a quando anche il connettore si è staccato (spezzato). Considerando che è una tastiera che ho pagato 180 euro, c'è modo di ripararla? Sono stato in due negozi di riparazioni ed entrambi hanno detto di mandarla direttamente a Samsung. Ma dal preventivo online mi hanno chiesto 95 euro. Avete qualche consiglio? Se serve allego foto.
Grazie mille!
foto...cosi ci possiamo rendere conto del "danno"

Che non ha senso spendere 95 euro per ripararla. E che non e' un danno che puoi riparare te visto che diversi negozi di riparazioni si sono rifiutati di farlo. Le cose sono quattro:

1. Spendi quei 95 e la fai riparare da Samsung.
2. La ricompri nuova a 180.
3. Ne prendi una di quelle molto meno costose che ti ho linkato.
4. Se quelli da cui sei andato erano negozi di riparazione generici, vai da quelli specializzati in riparazione di smartphones.

Io personalmente propenderei per la 3. Te hai preso una tastiera estremamente sovraprezzata per quel che vale direttamernte sul sito Samsung, dove le cose vendute sono e rimangono estremamente sovraprezzate.

Ultima modifica:
Ho capito. Grazie ragazzi, ho optato per una tastiera da 10 euro su amazon e devo dire che non è nemmeno così brutto il feeling.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro