Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Probabile. Inizialmente la tipa era partita da 2gb ma vedeva che non ero convinto, sono diventati 5 poi mi fa 7gb. Allora ho preso al volo l'occasione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pago uguale con Wind mi secca solo che sono ogni 4 settimane ma ormai sono tutti così
Inviato dal mio Zenfone 2
@Jarren Ma in questo thread o in uno dedicato non potremmo raccogliere delle richieste per le offerte ad esempio "Wind porta un amico"?
io ad esempio avrei ancora tutti gli inviti... e se qualcuno vuole passare conviene ad entrambi...
Spendi sempre 8 euro al mese? Sempre con 3 tu?idem, anch'io ho 400 min, 400 sms ma 5 GB di dati.... i minuti mal che vada almeno 100 mi rimangono a fine mese... SMS ne userò massimo una 50ina, i GB invece li finisco...
purtroppo salvo offerte temporanee (wind con all inclusive gold e all inclusive 1000) o riservate a ex clienti, tra le tariffe "open" di tutti gli operatori principali la 3 rimane la più conveniente... hai la tariffa che ti raddoppia? quanto manca al raddoppio?
wind all inclusive gold, 6€ al mese... se potessi aggiungere non dico tutti gli 8, ma anche solo 2-4 gb gratis tramite gli inviti diventerebbe la tariffa perfetta...
Cacchio che offerta, non mi dispiacerebbe risparmiare sul traffico telefonico.wind all inclusive gold, 6€ al mese... se potessi aggiungere non dico tutti gli 8, ma anche solo 2-4 gb gratis tramite gli inviti diventerebbe la tariffa perfetta...
Cacchio che offerta, non mi dispiacerebbe risparmiare sul traffico telefonico.wind all inclusive gold, 6€ al mese... se potessi aggiungere non dico tutti gli 8, ma anche solo 2-4 gb gratis tramite gli inviti diventerebbe la tariffa perfetta...