Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabile. Inizialmente la tipa era partita da 2gb ma vedeva che non ero convinto, sono diventati 5 poi mi fa 7gb. Allora ho preso al volo l'occasione.

C'è una promo che costa poco? Ormai tutti offrono migliaia di robe a 10 euro e oltre. Vorrei qualcosa di economico sui 5 euri

Giungo da una travagliata e funesta esperienza con Vodafone.
Al di lá dell'incompetenza delpersonale che spesso si presenta in qualsiasi punto vendita di qualsiasi gestore la Vodafone ha pure tentato di derubarmi.
Ho comprato un Huawei tramite un piano tariffario che prevedeva l'acquisto del telefono tramite un anticipo ed un rinnovo mensile OBBLIGATORIO che veniva scalato dalla mia carta di credito. Risultato?

Per il pagamento dell'anticipo non si sa come ma mi é stato addebitato due volte.
Per riavere la somma (anche abbastanza sostanziosa) si sono susseguite chiamate su chiamate a personale che mi rimbalzava da una parte o dall'altra senza darmi risposta.
Qualche mese dopo ho riavuto i miei soldi grazie alle minacce fatte al direttore del negozio di chamare la Finanza (a quanto pare questo giochetto é stato usato anche con altri)

Chiuso il calvario il mese succesivo scopro che ilrinnovo automatico della promozione tramite addebito su cont corrente (obbligatorio da contratto) non é stato attivato ma hanno attivato solo l'AVVISO di addebito tramite sms.

Qualche mese dopo a 2 giorni dopo la ricarica mi sono stati scalati dal credito tutti i soldi recuperati con conseguente chiamarta al servizio clienti.

Dopo tutto questo posso dire di essere un felicissimo cliente TIM

Sono rientrato in Vodafone con questa promo

1000 minuti
3 GB (4G)

7 Euro

Pago uguale con Wind mi secca solo che sono ogni 4 settimane ma ormai sono tutti così

Inviato dal mio Zenfone 2

C'è qualche promozione buona che sia Vodafone o Wind?(che da me vanno meglio di 3 che ho adesso)
Adesso ho 400 minuti, 400 SMS, 2 GB 3g al mese (100-100-500mb ogni settimana) per 8 euro al mese, cioè 2 euro a settimana. Il problema è che da me prende poco e male, quindi stavo pensando di cambiare, ma ho visto che i prezzi sono tutt'altro che bassi. Nell'attuale uso solo una piccola parte di minuti e SMS, ma uso tutto Internet. Non vorrei cambiare per spendere di più o uguale e avere meno. Qualche consiglio?

@Jarren Ma in questo thread o in uno dedicato non potremmo raccogliere delle richieste per le offerte ad esempio "Wind porta un amico"?

io ad esempio avrei ancora tutti gli inviti... e se qualcuno vuole passare conviene ad entrambi...

Per me si potrebbe fare , basta che non si arriva a fare pubblicità ai vari operatori e proponendosi solo se l' utente ha già manifestato l' intenzione di passare a un tale operatore :giudice:. @Francomoh tu che ne dici ?

idem, anch'io ho 400 min, 400 sms ma 5 GB di dati.... i minuti mal che vada almeno 100 mi rimangono a fine mese... SMS ne userò massimo una 50ina, i GB invece li finisco...

purtroppo salvo offerte temporanee (wind con all inclusive gold e all inclusive 1000) o riservate a ex clienti, tra le tariffe "open" di tutti gli operatori principali la 3 rimane la più conveniente... hai la tariffa che ti raddoppia? quanto manca al raddoppio?
Spendi sempre 8 euro al mese? Sempre con 3 tu?
Io c'è da dire che sono anche stato cliente Tim nel caso ci fossero offerte per gli ex clienti.
In che senso la tariffa che si raddoppia? No, è normale tutti i mesi, niente extra rispetto a quello detto sopra.
Si spendo poco ma se prende da poche parti sono limitato.

A me era arrivato l'SMS con rientro in Vodafone ed ho accettato in quanto non avevo nulla attivo (tariffa a consumo coopvoce). La cosa buffa e che dopo essere stato in negozio per attivarla pagando 15€, dopo 2 giorni mi telefona un'operatore vodafone offrendomi la stessa promo però senza sostenere alcun costo :lol::suicidio: .Ho provato a spiegargli cos'era successo ma non ha potuto fare nulla (o forse non ha voluto ? :rolleyes:).

wind all inclusive gold, 6€ al mese... se potessi aggiungere non dico tutti gli 8, ma anche solo 2-4 gb gratis tramite gli inviti diventerebbe la tariffa perfetta...
Cacchio che offerta, non mi dispiacerebbe risparmiare sul traffico telefonico.
Sai qualche sito dove si possono trovare tutte le offerte attive?

wind all inclusive gold, 6€ al mese... se potessi aggiungere non dico tutti gli 8, ma anche solo 2-4 gb gratis tramite gli inviti diventerebbe la tariffa perfetta...
Cacchio che offerta, non mi dispiacerebbe risparmiare sul traffico telefonico.
Sai qualche sito dove si possono trovare tutte le offerte attive?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro