Dr Zoidberg
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 38
Wind perché è l'unico che si prende nella mia zona :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve, oggi ho attivato una sim wind, ma ancora non è stata attivata. Quando verrà attivata?
Solitamente nell'arco 12/24 ore.. la maggior parte delle volte però che ne ho attivata una nel giro di qualche ora era attiva. Se hanno inviato il fax con i tuoi dati fanno molto prima .
Boh, il negozio mi ha detto un paio di giorni.. Spero che per domani sia attiva.
Se ti ha detto un paio di giorni non ti resta che attendere.. dipende appunto dal negoziante quanto impiega ad inviare i tuoi dati alla Wind. Wind come riceve il fax impiega pochissimo ad attivarti la sim ed eventuale promo.
Mi è stata attivata 2 ore fa, la sim l'ho pagata 20 euro (5 di attivazione + 15 di ricarica), ma invece di avere 15 euro di credito, ne ho solo 1. Come mai? E poi, se vado sul sito wind per fare la registrazione, dice che non è stata ancora attivata.
Se faccio *123# mi dice solo il credito residuo (cioè di 1 euro), ma non "la lista movimenti" diciamo del credito.Puoi chiamare il 155 e ti risponde un operatore della Wind che saprà darti tutte le informazioni in modo corretto.. Loro hanno i tuoi dati e tutta la procedura della tua sim.. ;)
Chiama senza problema ad ogni dubbio..
Per il credito io faccio questa procedura "*123#" oppure ho scaricato l'app ma ti consiglio di utilizzarla solo se hai WIFI oppure una promo attiva altrimenti ti mangiano il credito..
Se faccio *123# mi dice solo il credito residuo (cioè di 1 euro), ma non "la lista movimenti" diciamo del credito.
La tre offre tanto ma ti costringe a legarsi a loro per troppo tempo 30 mesi mi pare. Molto meglio la Wind che da tanto lo stesso ma senza vincoli temporali
No dico ricaricabile. La 3 ti costringe a stare con loro anche con ricaricabile. Mai fatto abbonamenti in vita