Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono appena passato a wind (all digital 10€) venedo da vod (uguale a windi ma con 100sms in+ 15€) e nel mio caso la ra ricezione è migliorata, ora prendo a casa anche il 3g dove con vod a stento prendevo 2g edge, quindi bilancio + che positivo
in più vod è l'unica che pagi 4€ il tethering

Sto cercando un offerta che mi dia 2GB di internet (se possibile illimitato) e almeno 50 minuti ed SMS a massimo 10€.... Cosa mi consigliate? Ho copertura con tutti gli operatori tranne H3G

Sto cercando un offerta che mi dia 2GB di internet (se possibile illimitato) e almeno 50 minuti ed SMS a massimo 10€.... Cosa mi consigliate? Ho copertura con tutti gli operatori tranne H3G
Rabona Pressing Pack
200 minuti 100 sms 2GB 6€

Tiscali Super 2 GB
500 minuti 500 sms 2Gb 10€

Internet illimitato nel mobile non esiste, altrimenti non direbbero quanti giga sono inclusi nell'offerta...
Di solito o bloccano il traffico o riducono la velocità solitamente a 32kbps (in download corrispondono a 4Kb/s)

Ultima modifica da un moderatore:
Rabona Pressing Pack

Tiscali Super 2 GB

Internet illimitato nel mobile non esiste, altrimenti non direbbero quanti giga sono inclusi nell'offerta...
Di solito o bloccano il traffico o riducono la velocità solitamente a 32kbps (in download corrispondono a 4Kb/s)

So che non esiste, intendevo che dopo la tariffa naviga piu lento.

Come operatore principale ho TIM
opzione TIM SCONTA E RADDOPPIA FULL LARGE

2.000 min./mese
2.000 sms/mese
4 GB/mese
24,20€/mese

Operatore secondario VODAFONE

Tariffa voce a consumo

opzione MOBILE INTERNET

4 GB/mese
4€/mese

Ma qualcuno trova utile questo tanto pubblicizzato lte 4g da 100 150 addirittura oltre 200mb/s? :lol: :lol: :lol: A me sembra solo una fregatura colossale.

Premetto che ho un telefono LTE ed ho provato, lo trovo completamente inutile. Senza senso.

Avendo un limite in gb e completamente inutile. Puoi avere 1-2-4-10-12gb al mese che tanto il 4g non serve a niente. Dico questo perche anche con soli 3mb/s, ma mettiamo 7.2mb/s fai tutto, google facebook mail youtube senza rallentamenti e tempi di attesa. Anche a scaricare applicazioni fai presto.

Per non dire che una volta mi sono mangiato meta offerta con un solo speedtest :lol::lol:

Secondo me sarebbe meglio risparmiare quei soldi spesi inutilmente in antenne e dare piu gb al mese con tariffe umane.

Poi e la mia opinione. Gia il 3g da 42mb/s circa è troppo.

Rabona Pressing Pack

Tiscali Super 2 GB

Stavo dando un'occhiata a quello da te segnalato "Rabona Pressing Pack - 200 minuti 100 sms 2GB 6€", mi sembra uno dei più validi al momento considerando il prezzo. Mi chiedevo solamente se mai potesse fare la fine di "Bip Mobile"! :lol:

@cicciod anche quella segnalata da te non è male,(Mi riferisco a "Noverca con steel pack") per chi volesse spendere poco ed avere tutto compreso, il problema che non mi risulta attivabile :grat: anche qui è da chiedersi se possa fare la fine del "coyote"!

@Unreal6777 daccordissimo con te, 4G , evviva la tecnologia che vola ma con promozioni che fanno paura!

Attualmente ce la "3" che offre 30Gb al mese (1Gb al giorno e mi raccomando non superatelo!) a 10 euro al mese, lo segnalo per chi fosse interessato alla sola navigazione senza avere un telefono fisso.

Ultima modifica:
Giusto per rendere l'idea. Vodafone, già pago 12 euro per 200minuti 200messaggi verso tutti, messaggi illimitati verso vodafone e 2gb internet normale.

Per avere il 4g devo aggiungere 3 euro al mese solo per il servizio 4g piu minimo altri 5euro per 1gb 4g o 10 euro per 2gb in 4G. :lol: Cioe dai 20 euro ai 25 euro. Ridicoli insomma.

La tecnologia fa passi da gigante, velocità fino a poco tempo fa impensabili, soprattutto per gli smartphone. Ma offerte davvero troppo limitate.
@xMIOx sai per caso se con la 3 posso usare il 4G senza costi aggiuntivi? Mi basta il 3G ovviamente ma siccome la mia adsl in fatto di ping spesso fa pena uso il telefono in tethering per giocare online. Con il 4G ho un ping di tutto rispetto, sui 10-20 massimo 30ms, invece in 3g tra i 40 e 60ms.

@Unreal6777 te lo segnalo giusto a titolo informativo, la "3" attualmente ti offre "ALL-IN-400" che con 10€ ti da 400min verso tutti 400sms verso tutti e 2Gb internet, oltre a risparmiare 2€ dalla Vodafone avresti anche il doppio dei min. e sms. Oltretutto ho saputo che la Vodafone si fa pagare 4€ di tethering :cav: in caso d'uso.

Per il discorso 4G ti rimando :sisilui:al sito Ufficiale "3"
Opzione LTE

ce anche questo articolo trovato in rete :)
Navigazione 4G con Tre Italia ad 1€ al mese per tutto il 2014 - hdblog.it

Attenzione che la "3" si fa pagare il roaming per quanto riguarda internet e non ce modo di poterlo bloccare.
E' sempre meglio per una conferma contattare gli operatori, questi piani ed opzioni cambiano di mese in mese ;)

Ultima modifica:
Ma con la vodafone e facilissimo, Basta cambiare apn (quello riguardante tethering e web) e non se ne accorgono di niente. Quindi non paghi niente in più. :asd:

La vodafone più che altro mi serve per i messaggi illimitati verso numeri vodafone.

Io non trovo quella promozione, 30gb a 10 euro al mese.

Io ho la wind. Sommando le varie opzioni, sono 400 minuti e sms verso tutti, chiamate e sms gratuiti infiniti verso wind, a 11 euro al mede

@cicciod anche quella segnalata da te non è male,(Mi riferisco a "Noverca con steel pack") per chi volesse spendere poco ed avere tutto compreso, il problema che non mi risulta attivabile :grat: anche qui è da chiedersi se possa fare la fine del "coyote"!

Purtroppo non esiste più.... accidenti.... io l'ho presa per un pelo, l'avevo attivata in primavera e ad inizio estate l'hanno tolta lasciando solo quelle più costose... volevo farla attivare ad un sacco di parenti dopo il mio test di qualche mese.... cmq era lì da più di un anno....
Ti farei 2 domande:
-Cosa intendi per far la fine del coyote
-Qual'è la tariffa più bassa al momento in Italia? (giusto per dare un parametro che abbia almeno il minimo di 100+100+1GB)

Il coyote era il simbolo della compagnia Bip Mobile, te lo ricordi il roadrunner dei cartoni animati ?
La Bip è stata l'unica a fare delle tariffe a 1cent al min. verso tutti. Peccato sia fallita. Quella che avevi proposto tu non era male, aime' non più attivabile. Leggendo qui, ho notato quella segnalata da @marcos86 (#364) "Rabona Pressing Pack 200 minuti 100 sms 2GB 6€", che ne pensi @cicciod ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro