Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dove l'hai attivata? Non trovo niente di simile a prezzi cosi bassi O.O
Sono offerte winback, cioè dedicate a selezionati ex clienti.
Per dire, a me la wind ha offerto (e ho accettato) 400 min 400 sms 2GB a 6€. Con wind queste offerte le possono attivare solo i clienti selezionati da wind.
Con tim e Vodafone con un po' di fortuna le potevano attivare anche chi non era stato contattato direttamente. Le winback tim credo ormai siano finite, forse con Vodafone si riesce ancora ad avere la special

Ah capito grazie :D Io dovrei cambiare offerta visto che al momento ho 100 sms e 1GB..... Cosa mi consigliate? Sono coperto da tutti gli operatori, mi stanno solo strette le soglie settimanali, e vorrei almeno 2GB di internet, prezzo massimo 10€

Ultima modifica:
Ah capito grazie :D Io dovrei cambiare offerta visto che al momento ho 100 sms e 1GB..... Cosa mi consigliate? Sono coperto da tutti gli operatori, mi stanno solo strette le soglie settimanali, e vorrei almeno 2GB di internet, prezzo massimo 10€
Oltre alla già detta special:

Wind All Digital (200min 100sms 2GB ma assistenza e ricariche possono avvenire solo via internet -no negozi o operatori 155)
Tiscali Super 2GB (500 min 500sms 2GB, i minuti sono a scatti di 60 secondi)

L'offerta di tiscali mi sembra buona... A livello di assistenza come sono? Piu che altro ho visto che scade il 21, e io non sono a casa.... Molte offerte scadono il 31, ne metteranno di nuove? Ho visto anche l'offerta di fastweb mobil fuel (300,300 5GB) a 10€, pero ho visto che la rete e piuttosto lenta (gente che dice che con lo speedtest in H+ arrivano massimo a 2mb)

Mi aggiungo anche io dai..

Ho una "vecchia" offerta WIND, chiamata All Digital. Pago 5 euro al mese e ho:

60 minuti di chiamate verso tutti
60 messaggi verso tutti
2 GB di internet (superati questi continuo a navigare a velocità ridotta)

Per me questa offerta è perfetta perchè quello che mi interessa è avere internet sul cellulare. Chiamate e sms li uso pochissimo.

In più a roma prende sempre molto bene e ho l'offerta 4G (LTE) gratis. Perchè con WIND basta avere una qualsiasi offerta internet per avere anche LTE, senza costi aggiuntivi. :rock:

io ho fatto oggi questa offerta:
Nome tariffa/Operatore : Fasteweb MobileFuel
Abbonamento o ricaricabile : Ricaricabile
Minuti : 300 verso tutti/ illimitati verso fastweb
SMS : 300 verso tutti
Dati :
5GB
Costo (mensile/settimanale/annuale) : 10,00€ mensili

mentre mio padre ha fatto oggi:
Nome tariffa/Operatore : Tre All-in One
Minuti : illimitati verso tutti
SMS : illimitati verso tutti
Dati :
2GB (500 Mb a settimana)
Costo (mensile/settimanale/annuale) : 10,00€ mensili per 30 mesi (dopo 20€)

io ho fatto oggi questa offerta:
Nome tariffa/Operatore : Fasteweb MobileFuel
Minuti : 300 verso tutti/ illimitati verso fastweb
SMS : 300 verso tutti
Dati :
5GB
Costo (mensile/settimanale/annuale) : 10,00€ mensili

Come ti trovi con quest offerta? L'avevo adocchiata per i 5GB :sisi: Puoi postare uno speedtest?

l'ho scirtto sopra che l'ho fatta oggi e ci vuole 2 giorni per la portabilità, quindi per il momento non posso postare nessun speedtest di fastweb

l'ho scirtto sopra che l'ho fatta oggi e ci vuole 2 giorni per la portabilità, quindi per il momento non posso postare nessun speedtest di fastweb
Giusto scusa :cav: Appena te l'attivano puoi comunque postarlo? Sono interessato ma mi ferma il fatto di aver letto gente che la connessione è piuttosto lenta sotto Fastweb

Chi ha H3G o postemobile può farsi chiamare da tim e richiedere la Super Tim Special che da
1000 minuti verso tutti
1000 sms verso tutti
2GB lte
e se si abita a roma come il sottoscritto altri 2GB aggiuntivi LTE per un totale di 4GB

Chi ha H3G o postemobile può farsi chiamare da tim e richiedere la Super Tim Special che da
1000 minuti verso tutti
1000 sms verso tutti
2GB lte
e se si abita a roma come il sottoscritto altri 2GB aggiuntivi LTE per un totale di 4GB
Sempre 10€/mese? Puoi indicare il nunero da chiamare?

Giusto scusa :cav: Appena te l'attivano puoi comunque postarlo? Sono interessato ma mi ferma il fatto di aver letto gente che la connessione è piuttosto lenta sotto Fastweb

ciao, guarda l'ho appena fatto e questi sono i risultati:

wifi di casa (telecom) download carica ping
6.97 0.90 47
3g (fastweb) download carica ping
8.46 2.66 52

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro