Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PosteMobile (che si aggancia a Vodafone)
4,5 € al mese
150 min/sms verso tutti
1giga di internet

ottimale per il mio note2

Dovendo cambiare numero, di recente sono passato a 3. Per 5€ al mese ho 100MB al giorno. Se conoscete qualche offerta migliore fatemi sapere :vv:
Hem... ti consiglierei wind all inclusive... 200 minuti, 200 sms e 2 giga di internet a 7 euro al mese... (i 2 giga se hai telefoni tipo galaxy next ti durano pure 4 mesi...)

Fastweb (sotto rete 3)
10€/mese
200 sms
200 min + illimitati (o cmq molto min) verso il num di casa (sempre fastweb)
2 gb di Internet 3G

Perfetto per sfruttare al meglio uno smartphone di ultima generazione come Xperia Z

Fastweb (sotto rete 3)
10€/mese
200 sms
200 min + illimitati (o cmq molto min) verso il num di casa (sempre fastweb)
2 gb di Internet 3G

Perfetto per sfruttare al meglio uno smartphone di ultima generazione come Xperia Z
Allo stesso prezzo 3 da
800 minuti
800 sms
2GB di internet a massima velocità ;)

Allo stesso prezzo 3 da
800 minuti
800 sms
2GB di internet a massima velocità ;)

Vabbeh tanto con whatsapp non sforo mai i 200 sms e i minuti se ne faccio 60 è un record
L'unica pecca è che internet non è sempre velocissimo come con 3... ma il vantaggio delle chiamate gratis da/verso casa è ottimo
finito l'anno di abbonamento cambio :D se no mi becco la tassa di concessione governativa

Uff io pago 5€ al mese con la superinternet della 3 per avere una spiazza di 100Mb al giorno che basta un video di you tube per succhiarmeli tutti.. Se metto un modem WIFI ? Posso navigare gratis tranquillamente 24h sù 24h almeno in casa con il cell ?

Ultima modifica:
Uff io pago 5€ al mese con la superinternet della 3 per avere una spiazza di 100Mb al giorno che basta un video di you tube per succhiarmeli tutti.. Se metto un modem WIFI ? Posso navigare gratis tranquillamente 24h sù 24h almeno in casa con il cell ?
Si.

... gratis... diciamo che pagheresti comunque il collegamento ad internet con il gestore telefonico "casalingo"

Difatti mi chiedevo appunto se con il modem WIFI espando la mia connessione che pago col mio gestore ? o se mi aggancio alla rete libera :confused: quindi con un modem WIFI soltanto nn si fà na mazza.. Ci saranno però dei cerca rete che cercano appunto reti libere ? Costeranno di più immagino.

Ultima modifica:
Difatti mi chiedevo appunto se con il modem WIFI espando la mia connessione che pago col mio gestore ? o se mi aggancio alla rete libera :confused: quindi con un modem WIFI soltanto nn si fà na mazza.. Ci saranno però dei cerca rete che cercano appunto reti libere ? Costeranno di più immagino.
Allora...
se tu metti internet con il modem wi-fi paghi l'abbonamento mensile (circa 20/30/40/50 euro) però puoi navigare anche a 5/6 mb/s e puoi usare anche 30gb...
anche 400000...

postemobile 9 euro al mese,
450 minuti verso tutti i fissi nazionali a 0 cent, 450 SMS verso tutti i mobili nazionali a 0 cent, 1 GB di navigazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro