Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wind da circa 10 anni.

Piano All inclusive 8 euro al mese, 200 minuti di chiamate, 200 sms verso tutti e internet 2 GB.

Galaxy S III i9300 :vv:

Io sono TIM

10€ al mese:

1000 Messaggi verso tutti;
400 Minuti per chiamare verso tutti;
2GB di Internet Illimitato.

Cià cià! :)

Wind, dopo aver avuto Vodafone per anni ed aver buttato via un sacco di soldi. :cav:

Al momento ho attive due opzioni:
ALL INCLUSIVE SUPER BIG (10 € al mese)
460 minuti veri verso tutti
460 SMS verso tutti
Internet illimitato (2 GB, poi si riduce la velocità)
+
NOI 2 UNLIMITED (2€ al mese)
Chiamate illimitate verso il numero Wind preferito

Sto pensando di cambiare l'opzione All Inclusive: tutti quei minuti e SMS non li consumo, per cui potrei risparmiare con una All Inclusive semplice, spendendo 3 euro in meno ed avendo comunque 200 minuti e 200 SMS.

Wind, dopo aver avuto Vodafone per anni ed aver buttato via un sacco di soldi. :cav:

Al momento ho attive due opzioni:
ALL INCLUSIVE SUPER BIG (10 € al mese)
460 minuti veri verso tutti
460 SMS verso tutti
Internet illimitato (2 GB, poi si riduce la velocità)
+
NOI 2 UNLIMITED (2€ al mese)
Chiamate illimitate verso il numero Wind preferito

Sto pensando di cambiare l'opzione All Inclusive: tutti quei minuti e SMS non li consumo, per cui potrei risparmiare con una All Inclusive semplice, spendendo 3 euro in meno ed avendo comunque 200 minuti e 200 SMS.
attento che passando ad una altra all inclusive perdi i 2 GB di traffico

A che ti serve noi unlimited quando con 10 euro hai già tutto? Io ho passato l'intera famiglia a AllInclusive Superbig quest'estate (ora per i nuovi clienti che la chiedono è stata ridotta a 400+400+2Gb).

Onestamente è mission impossibile finire tutta sta roba.. inoltre ricordo che non c'è più la promozione del "cambio tariffa a metà prezzo". Indi per cui se vuoi passare da un piano all'altro costa 9 euro e non 4,5 euro come quest'estate..

A che ti serve noi unlimited quando con 10 euro hai già tutto? Io ho passato l'intera famiglia a AllInclusive Superbig quest'estate (ora per i nuovi clienti che la chiedono è stata ridotta a 400+400+2Gb).

Onestamente è mission impossibile finire tutta sta roba.. inoltre ricordo che non c'è più la promozione del "cambio tariffa a metà prezzo". Indi per cui se vuoi passare da un piano all'altro costa 9 euro e non 4,5 euro come quest'estate..

Appunto, il mio errore è stato quello di fare la All Inclusive Super Big solo perché nell'ultimo mese avevo consumato tutti i minuti nel giro di 15 giorni :lol:
La Noi 2 Unlimited mi conviene perché chiamo per il 70% sempre la stessa persona.... Comunque aspetterò...se dovesse uscire qualcosa di interessante deciderò cosa fare...

Io non vedo l'ora di uscire dall'abbonamento 3! mamma mia quanto dura..
34 euro al mese tra iphone e abbonamento!
2gb 400minuti 100 sms :patpat:
pentito

Dovendo cambiare numero, di recente sono passato a 3. Per 5€ al mese ho 100MB al giorno. Se conoscete qualche offerta migliore fatemi sapere :vv:

Ultima modifica:
tim con promozione tim young: minuti illimitati verso un numero preferito, 1000 sms verso tutti e 1 gb di internet... al momento pago 6 euro al mese perchè passai da vodafone a tim, dopo due anni 9 euro.
piano tariffario tim young limited edition, senza scatto alla risposta

Tre, oramai da anni.
SuperInternet 3gb, quella vecchia senza limiti giornalieri/settimanali e che permette il tethering.

Negli ultimi anni ho visto crescere la rete Tre, ed oramai mi prende abbastanza bene ovunque vada (casa, montagna, università). Non arrivo ai promessi 21mbps, ma non mi posso lamentare (speedtest di un po di tempo fa, speedtest fatto ora)
Tanto di messaggi è diffile che ne mando (nel bene o nel male, oramai uso solo whatsapp e facebook), e di chiamate oramai non ne faccio più (anche per un motivo fisico, ho la sim in un Nexus 7 3g, che non può chiamare. E chiamare con un 7" sarebbe un po ridicolo...).

L'unica offerta che al momento mi attira è la "Internet Senza Limiti" di Bip Mobile, che offre 1gb di traffico a settimana, e rallenta la connessione a 32kbps una volta sforato per 5€ al mese.
Qualcuno ha esperienza con Bip Mobile? Su Internet sembrano esserci pochi commenti, e la maggior parte negativi... Usa la rete 3, quindi la copertura non sarebbe un problema per me, ma sono curioso se la velocità è comparabile con quello che ho al momento, o sarebbe minore.

Wind con All Inclusive Super 7 euro ( 300 min 300 mex e 2gb di internet )
Tim con Special 500 min 500 mex 1gb di internet e mex e min illimitati vs TIM + 30gb LTE.

Vodafone
messaggi illimitati vs tutti
400 minuti vs tutti
3gb internet
chiamate illimitate vs un numero vodafone

10 euro al mese con vodafone special e l'opzione attivabile gratuitamente fino al 31 mi pare se si ha meno di 30 anni (messaggi infiniti e 1gb in più di internet)

Wind
All Inclusive Fresh 120 minuti e 120 sms+ 2giga di internet a velocità piena su htc one...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro