Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena fatto la portabilità già attiva da ieri con Vodafone Summer Smart 500 per tre mesi 500 sms, 500 minuti verso tutti e 2 gb a 7,50€ poi appena scade probabimente cambierò operatore, adesso dopo 15 anni di TIM sono libero di scegliere il miglior offerente, dato che TIM mi ha deluso.
Dopo tutti gli anni che sono stato con loro, io che sono stato loro affezionato cliente, mi avevano offerto 1gb di internet a 10€ senza né minuti né SMS ed in più avrei dovuto addebitarli su una carta di credito (non prepagata) con un vincolo di 36 mesi e "mi regalavano un lumia 820", purciari!! Il risultato e che li ho mandati a farsi benedire e sono passato al nemico, 'sti caxxi!

PS: dimenticavo che Vodafone mi ha dato una sim con 5€ e le 7,50€ del primo mesenon me le ha fatto pagare!!
di fatto sono passato a vodafone gratis e mi ha regalato anche 7,50€ + 5€!!

Ultima modifica:
Vodafogne? :asd: Preferisco 3 sinceramente, sia come costi che come copertura

Vodafogne? :asd: Preferisco 3 sinceramente, sia come costi che come copertura

non so da te ma a parte il basso costo è del tutto bassa la 3 sia dove lavoro Roma sia dove Vivo... una delusione pazzesca sono spesso in roaming senza dati dove con wind avevo un po di campo...

ho una domanda quanto tempo mi devo tenere 3 per passare ad altro operatore?

non so da te ma a parte il basso costo è del tutto bassa la 3 sia dove lavoro Roma sia dove Vivo... una delusione pazzesca sono spesso in roaming senza dati dove con wind avevo un po di campo...

ho una domanda quanto tempo mi devo tenere 3 per passare ad altro operatore?
Da me vodafone prende da schifo ovunque, idem wind.
Puoi passare appena ti hanno passato il numero :ok:

H3G, ma a breve sarò costretto a cambiare operatore.
In ufficio (all'interno) non prende ed a casa non prende da quando mi sono trasferito, il nuovo ripetitore inaugurato 10GG fa non arriva in casa, prende solo se mi sporgo dalla terrazza (infatti 2GG fa il telefono ha fatto bungee jumping senza elastico dal 2° piano... :retard:)

Io ho vodafone...da quasi una decina di anni... ho avuto ed ho anche delle seconde sim wind... penso sia molto più vantaggiosa la wind, però purtroppo nella mia zona hanno tutti vodafone...quindi per farli rimanere in contatto con me senza spendere ulteriormente per ora resto vodafone :D
ho la 0 limits.. ma sto aspettando di potermi attivare vodafone special.. (finalmente una promozione decente!! ), che costa 10€ al mese, ma l'attivazione costa 19€ ! sono proprio dei ladri :popo:

ho una promozione vodafone square che mi permette di inviare messaggi illimitati verso vodafone e 100 al mese verso tutti. inoltre posso scegliere un numero preferito con cui chiamare e messaggiare illimitatamente. recentemente ho acquistato uno smathphone e vorrei cambiare promo.. una cosa che abbia anke internet.
ultimamente vedo che la vodafone non e molto economica

ho una promozione vodafone square che mi permette di inviare messaggi illimitati verso vodafone e 100 al mese verso tutti. inoltre posso scegliere un numero preferito con cui chiamare e messaggiare illimitatamente. recentemente ho acquistato uno smathphone e vorrei cambiare promo.. una cosa che abbia anke internet.
ultimamente vedo che la vodafone non e molto economica

Se vuoi cambiare operatore c'è l'offerta Tim Young interessante.
Oppure c'è, sempre di TIM, Per Sempre Special: 400 minuti, 1000 sms e 2gb d'internet a 10 euro al mese. in più il primo mese è gratis.

Se vuoi cambiare operatore c'è l'offerta Tim Young interessante.
Oppure c'è, sempre di TIM, Per Sempre Special: 400 minuti, 1000 sms e 2gb d'internet a 10 euro al mese. in più il primo mese è gratis.
sembra interessante, l'importante è che i messaggi siano verso tutti e che abbia almeno 2gb di internet al mese.

sembra interessante, l'importante è che i messaggi siano verso tutti e che abbia almeno 2gb di internet al mese.

Gli sms son verso tutti. Come i minuti di chiamata. E tiene 2gb al mese. Il tutto a 10 euro. Ovviamente c'è da passare a TIM se sei Vodafone o altro operatore.

Wind con all inclusive big e sono soddisfatto... Ho attivato la tariffa quando erano
400m
400s
1gb.
Poi wind ha regalato un altro giga e sono diventati due.... Ultimamente sono stati aggiunti sempre gratis 60m. e 60sms..... Veramente ma dico veramente soddisfatto

wind con all inclusive super big + summer pass e summer pass digital gratuite
- 660 minuti verso tutti
- 460 sms verso tutti
- 4 GB di internet a mese

10€ al mese, adoro WIND

Tim
60 messaggi e minuti verso tutti
2 euro a settimana
Devo assolutamente cambiare operatore XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro