arcidiacof
Utente Èlite
- Reazioni
- 798
- Punteggio
- 141
ho appena fatto la portabilità già attiva da ieri con Vodafone Summer Smart 500 per tre mesi 500 sms, 500 minuti verso tutti e 2 gb a 7,50€ poi appena scade probabimente cambierò operatore, adesso dopo 15 anni di TIM sono libero di scegliere il miglior offerente, dato che TIM mi ha deluso.
Dopo tutti gli anni che sono stato con loro, io che sono stato loro affezionato cliente, mi avevano offerto 1gb di internet a 10€ senza né minuti né SMS ed in più avrei dovuto addebitarli su una carta di credito (non prepagata) con un vincolo di 36 mesi e "mi regalavano un lumia 820", purciari!! Il risultato e che li ho mandati a farsi benedire e sono passato al nemico, 'sti caxxi!
PS: dimenticavo che Vodafone mi ha dato una sim con 5€ e le 7,50€ del primo mesenon me le ha fatto pagare!!
di fatto sono passato a vodafone gratis e mi ha regalato anche 7,50€ + 5€!!
Dopo tutti gli anni che sono stato con loro, io che sono stato loro affezionato cliente, mi avevano offerto 1gb di internet a 10€ senza né minuti né SMS ed in più avrei dovuto addebitarli su una carta di credito (non prepagata) con un vincolo di 36 mesi e "mi regalavano un lumia 820", purciari!! Il risultato e che li ho mandati a farsi benedire e sono passato al nemico, 'sti caxxi!
PS: dimenticavo che Vodafone mi ha dato una sim con 5€ e le 7,50€ del primo mesenon me le ha fatto pagare!!
di fatto sono passato a vodafone gratis e mi ha regalato anche 7,50€ + 5€!!
Ultima modifica: