Che ne pensate del mio pc a default?

Pubblicità

Turin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ho fatto il bench del mio pc a default e le carratteristiche sono in firma...
Ecco l immagine:

Spero che nonostante alcune cose siano coperte e che non ci sia la finestra con le impostazioni della scheda video vi fidiate perhè è a default....

Cmq come faccio a mostrare le impostazioni di questa se mi copre tutto lo schermo e in ogni caso non ci sta in mezzo alle cose che già vedete e che sono incasinate?
Sapete vorrei che il mio score venga messo nella classifica 3Dmark06 ma mi manca quel pannello.....
Grazie

Dai nessuno si esprime?
Su ditemi cosa ve ne pare di un risultato del genere a default?
Plsssssssssssssssssss
Grazie

speedstep attivato.. per farci stare tutto sul desktop devi aumentare la risoluzione.. tipoo 1280 x 1024

Credo che dovresti fare qualcosa in piu'....io a def con la mia config (simile alla tua faccio) intorno ai 6000!:) Penso che la vga qualche punto in piu lo tiri fuori...per il cputest sei poco al di sotto della media.
@flax:con lo speedsptep attivato quando è in idle va a 1,6Ghz.

Raga non ci poso fare niente....
è a default e se lo occo non è più un pc a default cmq un test che avevo fatto prima mi da come score 4300.... quindi non so che dirvi..
Per caso ci sono delle impostazioni che posso cambiare senza che la cosa sia un overclock con cui posso migliorare il mio risultato?
Cmq per la schea video forse ha fatto poco perchè ho tutto gli effetti tipo aa, ecc. a lvl alti, può essere quello?

Scusa ma io non riesco a trovare questa apzione per impostare il Catalyst a performance ma ci sono un sacco di opzioni che ho meso alte, come ho già detto.....
Quindi potresti dirmi cosa intendi?

Cos'è il C1E in di bios proprio no mi intendo al massimo posso dirlo ad un mio amico ma tu potresti spiegarmi cos'è?
Grazie

Per ora è un sistema potente che tiene benissimo qualsiasi cosa e quindi rischio solo abbreviare la vita del procio forse fra un anno un anno e mezzo varrà la pena con le cose che usciranno di occarlo anche perchè i giochi peseranno sempre più sulla vga......

Cmq prima o poi lo farò... cmq qualcuno può rispondere alle due domande che ho fatto sopra?
Grazie

abbreviare la vita del procio che comunque sara gia vecchio di 5 generazioni quando smettera di funzionare... é vero che la vita si riduce ma non da 15 anni a 2...

per disabilitare il c1e basta che vai nel bios, metti su manual i settaggi e c1e mettilo su disabled, tutto qui... dovrebbe essere dentro advanced.....

Turin ha detto:
Scusa ma io non riesco a trovare questa apzione per impostare il Catalyst a performance ma ci sono un sacco di opzioni che ho meso alte, come ho già detto.....
Quindi potresti dirmi cosa intendi?
...tutte quelle impostazioni mettile basse, cioe il cursore spostalo su performance e non su quality, i filtri mettili a 1x oppure metti let the application decide.

Ok o capito...
Cmq potete spiegarmi cos'è questo C1E?
Coiè disabilitandolo cosa succede?
Grazie

Cmq mettiamo che voglia occare il mio procio non credo che il dissi di base basti......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro