Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
usa orthos per il full.Turin ha detto:Solo che dava tanti valori e io non sapevo quale prendere........
Per il full invece di quel programma che mi hai consigliato e di cui non so neanche a cosa serva, un gioco potrebbe andare bene?
Grazie
Si ora lo faccio..bixi ha detto:usa orthos per il full.
Serve per far lavorare il processore al 100% in questo modo tu potrai vedere quali sono le tue temperature in full.Turin ha detto:Si ora lo faccio..
Ma per curiosità a che serve?
magari 12 minuti sono un po'pochini cmq se facendolo andare un po di più tipo una mezz'oretta odi più le temp rimangono così nn è male se utilizzi il dissi stock.Turin ha detto:L ho fatto andare per un 12 minuti e non ha riscontrato errori o pericoli...
La temp è rimasta sempre fra sui 51°....
Che dite?
bixi ha detto:magari 12 minuti sono un po'pochini cmq se facendolo andare un po di più tipo una mezz'oretta odi più le temp rimangono così nn è male se utilizzi il dissi stock.
TheSurgeon ha detto:Una funzione ceh abbassa il moltiplicatore e il voltaggio della cpu quando è in beato riposo...cosi consuma meno.
Per occare un minimo basta anche il dissi stock...basta stare attenti alle temp. scaricati Intel TAT (cerca cosi su goolgle) un programma che ti dice la temp interna del core...cosi vediamo che temp hai in idle e in full!