Che ne pensate del mio pc a default?

Pubblicità
Una funzione ceh abbassa il moltiplicatore e il voltaggio della cpu quando è in beato riposo...cosi consuma meno.
Per occare un minimo basta anche il dissi stock...basta stare attenti alle temp. scaricati Intel TAT (cerca cosi su goolgle) un programma che ti dice la temp interna del core...cosi vediamo che temp hai in idle e in full!

Raga l ho scaricato ma com'è che vi do le temp medie?
Cioè lui continua d dsarmi le temp ogni tot secondi circa ma non vedo la media...
da solo cmq si aggirava mediamente sui 35°-37° mentre facendo 100% Workload faceva circa 20° in più...
Che dite?
Grazie

p.s.: come mai nonostante lo abbia messo al 100% c'era cmq scritto sotto le temp e freq:
Thermal Monitor Idle come quando non lo avevo fatto partire il Workload?

Devo anche dire che non ho sentito cambiamenti nel rumorosità della ventola....

Non ti deve dare la media ...basta leggere il valore quando è in idle appunto .35 gradi è nella media come valore...e anche 55 in full!.pero' per vedere quanto sale in full invece di far partire in TAT in workload apri un programma tipo orthos e fai partire lui, cosi in TAT vedi la temp che raggiunge.

Solo che dava tanti valori e io non sapevo quale prendere........
Per il full invece di quel programma che mi hai consigliato e di cui non so neanche a cosa serva, un gioco potrebbe andare bene?
Grazie

Turin ha detto:
Solo che dava tanti valori e io non sapevo quale prendere........
Per il full invece di quel programma che mi hai consigliato e di cui non so neanche a cosa serva, un gioco potrebbe andare bene?
Grazie
usa orthos per il full.

L ho fatto andare per un 12 minuti e non ha riscontrato errori o pericoli...
La temp è rimasta sempre fra sui 51°....
Che dite?

Turin ha detto:
L ho fatto andare per un 12 minuti e non ha riscontrato errori o pericoli...
La temp è rimasta sempre fra sui 51°....
Che dite?
magari 12 minuti sono un po'pochini cmq se facendolo andare un po di più tipo una mezz'oretta odi più le temp rimangono così nn è male se utilizzi il dissi stock.

bixi ha detto:
magari 12 minuti sono un po'pochini cmq se facendolo andare un po di più tipo una mezz'oretta odi più le temp rimangono così nn è male se utilizzi il dissi stock.

Be per essere un e6600 a default 2.4ghz mi sembrano un po' altine non da allarmarsi ma altine :boh:

Non so casa dirvi?
Mi state dicendo che un procio con dissi boxato di emme?
Cmq devo ammettere che non ho mai sentito alcun combio di rumorosità nella ventilazione e non so se è un bene o un male.....?

Alla fine cmq cosa devo trarne da tutto ciò?
Ch è non posso occarlo molto con il dissi boxato date queste temp?
Devo ammettere di esserne un po' innervosito.....

Semplice...la temp va bene, pero' per tenerlo a default. Se prendi un dissi nuovo ti puoimettere ad occare...:) innervosito perche?

TheSurgeon ha detto:
Una funzione ceh abbassa il moltiplicatore e il voltaggio della cpu quando è in beato riposo...cosi consuma meno.
Per occare un minimo basta anche il dissi stock...basta stare attenti alle temp. scaricati Intel TAT (cerca cosi su goolgle) un programma che ti dice la temp interna del core...cosi vediamo che temp hai in idle e in full!

Se non erro il C1E è solo per abbassare il voltaggio della cpu....Il moltiplicatore lo abbassa lo speedstep....correggetemi se sbaglio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro