Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché hai fastweb che strozza! Ancora non lo capite?
ma non è vero che fastweb strozza,è una fesseria.mai, è la loro politicy, la 100 va sempre ad 80 mega. Aspetta che arrivi la 100 di telecom e passa a quest'ultima.
ma non è vero che fastweb strozza,è una fesseria.
io aggancio 89 mega e navigo a 84 mega.
una vdsl purtroppo non arriva a 100mega per un problema di vectoring non ancora presente, l'interferenza si fa sentire.
non è che telecom gestisca meglio,senza vectoring.
il vectoring lo aspettiamo tutti,non sappiamo nulla di certo.Come potrei fare per agganciare di piu?? E secondo voi per il vectoring c'è ancora molto da aspettare??
ma non è vero che fastweb strozza,è una fesseria.
io aggancio 89 mega e navigo a 84 mega.
una vdsl purtroppo non arriva a 100mega per un problema di vectoring non ancora presente, l'interferenza si fa sentire.
non è che telecom gestisca meglio,senza vectoring.
leggerai di utenti a 400-500 m dall'armadio in vari forum.ti sbagli è fastweb, te lo do per certo.
A parte che le fibre arrivano nell'armadio e in una città l'utenza non può distare piu di 300 metri dall'armadio.
Di conseguenza il valore nominale della vdsl è piu o meno di 120/17
quindi gia vedi che fastweb qualcosa di strano fa.
poi ti segnalo che un mio amico (in centro varese) con l'armadio da strada sotto il palazzo, spiccicato contro il suo muro, al primo piano, quindi la sua vdsl dovrebbe avere un nominale
di 200/50 avvero il profilo massimo teorico attivabile su una vdsl, con fastweb prende a 70/10 quindi qualcosa mi puzza e molto.
ha pure un pc da 2000 euro ed è uno di quei nerd che si è rifatto l'impianto di casa per ottenere il massimo dalla connessione.
la conclusione è passare a telecom, io sono un cliente telecom, certo ho ancora la 30 mega ma nel mio bel router vedo 120/22 quindi quando arriverà la 100 con il vostro
stesso prezzo andrò a 100/10 pulitissimi.
fastweb mi fa schifo come mi fanno schifo chi lo giustifica.
andiamo ragazzi!!! mi sembra una di quelle connessioni satellitari che se inizi a scaricare ti sposta sul profilo a 5 mega abbassandoti la linea hahahah
Vabbe dai però è assurdo che ci sia gente che si lamenta con 72 fottuti mega quando c'è gente che va a 4 tipo me..
Accontentarsi gente che a connessioni siamo il terzo mondo, anche in Ghana hanno la fibra ottica tra le capanne e i pc di fango e sassi, considerati fortunatissimo ad avere quello che hai, tra l'altro immagino che ti servano proprio tutti quei 100 mega, 72 son pochi... :vv:
No va beh chiaro ma vuoi migliorare una cosa che il 90% degli italiani si sogna.. Tutto qui.. Ovvio che se ti dicono 100 mega e poi ne hai 70 ti da fastidio però boh io ci metterei la firma ad occhi chiusi su 72 mega invece di 4Mi spiace ma non mi sto lamentando, sto solo chiedendo dei pareri sui valori della mia linea e se possibile modi per migliorarla.. Non mi lamento affatto !