Che musica preferite?

Che musica ascoltate (potet fare anche una risposta multipla)

• Punk

Voti: 8 20.5%
  • pop-punk

Voti: 4 10.3%
  • pop-punk a livello sociale

Voti: 4 10.3%
  • metal(tutti i generi)

Voti: 23 59.0%
  • commerciale

Voti: 11 28.2%
  • pop

Voti: 9 23.1%
  • classica

Voti: 10 25.6%
  • rap

Voti: 9 23.1%
  • elettronica

Voti: 7 17.9%

• Votatori totali
    39
Pubblicità
Penso di aver capito cosa volesse dire Starchild, magari ha sbagliato i termini, ma provo a spiegarlo io, la musica che c'è adesso è tutta commerciale, in realtà non si scrivono più canzoni dando importanza magari alle basi musicali, piuttosto che ai testi, si fanno canzoni per soldi, i gruppi "Rock" attuali che poi Rock non sono, in realtà fanno musica tanto per sfondare, guadagnare etc etc. Senza contare la scarsa qualità della musica che compongono, in quanto noto che in realtà strumenti come la chitarra non vengono suonati da loro, così come il basso, ma è tutta strumentazione creata in sala di incisione.

Mi aggrego quindi al pensiero di Starchild, ovviamente rispetto i vostri gusti musicali, perchè mi sembra giusto farlo e tornando in topic, la musica che preferisco è quella che ho firma. ;)

Penso di aver capito cosa volesse dire Starchild, magari ha sbagliato i termini, ma provo a spiegarlo io, la musica che c'è adesso è tutta commerciale, in realtà non si scrivono più canzoni dando importanza magari alle basi musicali, piuttosto che ai testi, si fanno canzoni per soldi, i gruppi "Rock" attuali che poi Rock non sono, in realtà fanno musica tanto per sfondare, guadagnare etc etc. Senza contare la scarsa qualità della musica che compongono, in quanto noto che in realtà strumenti come la chitarra non vengono suonati da loro, così come il basso, ma è tutta strumentazione creata in sala di incisione.

Mi aggrego quindi al pensiero di Starchild, ovviamente rispetto i vostri gusti musicali, perchè mi sembra giusto farlo e tornando in topic, la musica che preferisco è quella che ho firma. ;)
Si', io voglio proprio dire cosi'.

@viator: se per fuori dal mio tempo intendi non alla moda allora ti rispondo che stai parlando con la persona sbagliata. Per tua informazione circa il 3-4% dei ragazzi di oggi ascoltano il rock. Mi sa che stai parlando di un argomento che non conosci molto...

Long Live Rock

:cav::cav::cav::cav::cav::cav:si anche il blues l'ho dimenticato..:cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:

per la precisione elenco i GRUPPI che ascolto:
U2
QUEEN
GUNS'N'ROSES
RED HOT CHILI PEPPERS
ARTICOLO 31

moooooolto jazz (soprattutto fusion)

odio tutto quello che è techno, elettronica, house (perchè non vi è il MUSICISTA che si fail mazzo...)
e in generale la commerciale

altre cose non le disdegno

certo gli slipknot sono quello che sono soprattutto joey.... comunque i korn mi piacciono tantissimo anche se meno di prima

I korn sono i pionieri del loro genere, e continuano a non fare ibridi con nessun altro genere, ecco xkè non tutti li ascoltano, devi saper apprezzare il loro stile ke ormai è diventato "unico" dato ke gli altri hanno preferito sperimentare sonorità ibride...

I korn sono i pionieri del loro genere, e continuano a non fare ibridi con nessun altro genere, ecco xkè non tutti li ascoltano, devi saper apprezzare il loro stile ke ormai è diventato "unico" dato ke gli altri hanno preferito sperimentare sonorità ibride...

guarda sto ascoltando follow the reader propio adesso... è qualcosa di incredibile è stupendo... ma dischi come see you on the other side e untitled mi fanno sentire male... mtv ha contagiato anche loro...

guarda sto ascoltando follow the reader propio adesso...

Follow the Leader :asd:

Cmq nn mi sembrano "bastardizzati" negli ultimi anni... certo nn è il sound degli anni d'oro, ke ormai son passati anke x loro (un po' presto x un gruppo di questo calibro ma nn ci possiamo fare niente, mtv ce li porta via tutti)...
Xò resta cmq il loro stile, quello di issues, quello di follow the leader... Non come altri gruppi ke si sono sposati con generi completamente differenti dall'esordio del gruppo agli anni nostri...

I gruppi che piacciono a me sono Muse ed Interpol se la giocano,siamo vicini al sorpasso Interpol su Muse a quanto indice di gradimento)
-Muse:love:
-Interpol:love:
-My Chemical Romance:asd:
-Editors:asd:

Invece nn gruppi ma solisti:
-Jeff Buckley(Mitico):shock:
-Regina Spektor:shock:

Ascolto anche qualcosa dei:
Mars Volta,The Strokes,Radiohead,Smashing Pumpkins,Placebo,l'uktimo dei 30 Second to mars:ok:

Ultima modifica:
Parto dall'hard rock dei guns fino al black metal dei darkthrone e anche oltre... Niente house, pop, commerciale nu metal e soprattutto NIENTE EMO :asd:... Solo TRUE METAL... Adoro anche molti gruppi underground...
Diciamo che prediligo l'extreme metal in generale...:ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro