T
Toby
Ospite
Ascolto tutta la musica...
Purtroppo delle 9 opzioni, per me 5 o 6 sono "Rumore"......
IMHO.
Purtroppo delle 9 opzioni, per me 5 o 6 sono "Rumore"......
IMHO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il nu metal non mi aggrada molto, i Korn nella fattispecie... L'unica band del genere che davvero mi piace sono gli Slipknot, il loro ultimo lavoro in studio è uno dei migliori esempi di nu metal, IMHO.munky ha detto:per uptheirons84: io ormai ascolto solo heavy e punk prima ascoltavo roba del genere korn...anche adesso ma molto di meno
beh per forza.. notti svegli a benchare (anche io faccio molto spesso le 3 o le 4) e per rimanere svegli cosa c'è di meglio di un pò di sano e robusto metal? :asd: :asd: questa è la spiegazione.. vuoi mettere un pezzo come hallowed be thy name o fear of the dark sparato a tutto volume a notte fonda? è un'atmosfera unica..P@0 ha detto:A parte i miei gusti, vedo che il metal va parecchio! Ma d'altra parte è un sito di computer e non so perchè ma sembra che PC e Metal siano un'accostamento abbastanza comune negli informatici... solo una mia percezione però;)
franknos90 ha detto:beh per forza.. notti svegli a benchare (anche io faccio molto spesso le 3 o le 4) e per rimanere svegli cosa c'è di meglio di un pò di sano e robusto metal? :asd: :asd: questa è la spiegazione.. vuoi mettere un pezzo come hallowed be thy name o fear of the dark sparato a tutto volume a notte fonda? è un'atmosfera unica..
SoAd ha detto:Io e i miei amici abbiamo provato a mettere le canzoni degli Iron Maiden a notte fonda a massimo volume (le 3 di notte :lol: :lol: )...sapete ke cosa è successo?? I vicini ci hanno organizzato una specie di crociata!!!:lol: :lol: :lol:
SoAd ha detto:Io e i miei amici abbiamo provato a mettere le canzoni degli Iron Maiden a notte fonda a massimo volume (le 3 di notte :lol: :lol: )...sapete ke cosa è successo?? I vicini ci hanno organizzato una specie di crociata!!!:lol: :lol: :lol:
gabry'87 ha detto:Già è "rumore" di giorno figuriamoci alle 3 di notte....:doh::doh::doh::doh: