Che musica preferite?

Che musica ascoltate (potet fare anche una risposta multipla)

• Punk

Voti: 8 20.5%
  • pop-punk

Voti: 4 10.3%
  • pop-punk a livello sociale

Voti: 4 10.3%
  • metal(tutti i generi)

Voti: 23 59.0%
  • commerciale

Voti: 11 28.2%
  • pop

Voti: 9 23.1%
  • classica

Voti: 10 25.6%
  • rap

Voti: 9 23.1%
  • elettronica

Voti: 7 17.9%

• Votatori totali
    39
Pubblicità
munky ha detto:
per uptheirons84: io ormai ascolto solo heavy e punk prima ascoltavo roba del genere korn...anche adesso ma molto di meno
Il nu metal non mi aggrada molto, i Korn nella fattispecie... L'unica band del genere che davvero mi piace sono gli Slipknot, il loro ultimo lavoro in studio è uno dei migliori esempi di nu metal, IMHO.

certo gli slipknot sono quello che sono soprattutto joey.... comunque i korn mi piacciono tantissimo anche se meno di prima

boh... io ho messo commerciale, ineffetti ascolto per lo più le canzoni che passano su mtv o su qualche radio.
Canzoni che dopo 1 mese sono già state dimenticate :sisi:

beh il mio parere su mtv e sulle canzoni che dopo un mese non esistono più lo trovo nel mio avatar :P

ehehe.... comunque mi piacciono e anzi qualcuna è più bella ascoltata dopo tanto tempo che non quando le radio ti martellano con la stessa canzone! :D

Votato: per me Metal!

In genere Power Metal, qualcosina di Progressive Metal, qualcosina di Industrial Metal (Rammstein...), Blind Guardian (che nonostante tutto trovo siano un po' un genere a parte), Iron Maiden (che hanno fondato il metal, ma a cui la definizione "metal" come intesa al giorno d'oggi non calza moltissimo).
Ascolto anche qualcosa di Rock più leggero...

...non ascolto numetal.

Non ascolto Pop-commerciale-disco (anche se la techno non è male, ma ultimamente in giro si sente solo house... la mia opinione sull'house la tengo per me).

A parte i miei gusti, vedo che il metal va parecchio! Ma d'altra parte è un sito di computer e non so perchè ma sembra che PC e Metal siano un'accostamento abbastanza comune negli informatici... solo una mia percezione però;)

P@0 ha detto:
A parte i miei gusti, vedo che il metal va parecchio! Ma d'altra parte è un sito di computer e non so perchè ma sembra che PC e Metal siano un'accostamento abbastanza comune negli informatici... solo una mia percezione però;)
beh per forza.. notti svegli a benchare (anche io faccio molto spesso le 3 o le 4) e per rimanere svegli cosa c'è di meglio di un pò di sano e robusto metal? :asd: :asd: questa è la spiegazione.. vuoi mettere un pezzo come hallowed be thy name o fear of the dark sparato a tutto volume a notte fonda? è un'atmosfera unica..

franknos90 ha detto:
beh per forza.. notti svegli a benchare (anche io faccio molto spesso le 3 o le 4) e per rimanere svegli cosa c'è di meglio di un pò di sano e robusto metal? :asd: :asd: questa è la spiegazione.. vuoi mettere un pezzo come hallowed be thy name o fear of the dark sparato a tutto volume a notte fonda? è un'atmosfera unica..

Io e i miei amici abbiamo provato a mettere le canzoni degli Iron Maiden a notte fonda a massimo volume (le 3 di notte :lol: :lol: )...sapete ke cosa è successo?? I vicini ci hanno organizzato una specie di crociata!!!:lol: :lol: :lol:

cmq io ascolto rock, hard rock :love: e metal (iron maiden, metallica...:D )...in questo periodo però mi sto gasando con i Rhapsody e i Dragonforce(il kitarrista orientale è TROPPOOOOO veloce :shock: ) ma il mio gruppo preferito penso ke si capisca qual'è...:D :asd:

P.S. odio profondamente la musica commerciale....:nunu:

SoAd ha detto:
Io e i miei amici abbiamo provato a mettere le canzoni degli Iron Maiden a notte fonda a massimo volume (le 3 di notte :lol: :lol: )...sapete ke cosa è successo?? I vicini ci hanno organizzato una specie di crociata!!!:lol: :lol: :lol:

e ci credo xD

SoAd ha detto:

Io in confronto avrei dato fuoco al locale....:sisi::sisi:
Già è "rumore" di giorno figuriamoci alle 3 di notte....:doh::doh::doh::doh:

Cavolo ma qui sono tutti rockettari....:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

gabry'87 ha detto:
Già è "rumore" di giorno figuriamoci alle 3 di notte....:doh::doh::doh::doh:

:asd: anche il rombo del motore di una Ferrari è rumore, ma c'è moooolta gente a cui piace.

:look:P.S: un suggerimento: io starei attento a chiamare la musica degli Iron Maiden rumore, perchè se passa di qui uptheirons...

beh,io rispetto i tuoi gusti, però non pensi che il tutto può essere ricambiato nei tuoi confronti?
Chi ascolta Conte,Pausini,Venditti,Baglioni,Dalla,Vasco,Satchmo(sai chi è?),Ella,Mahalia,Sarah,Aretha,Whitney (prova a scrivere i cognomi)e non sto qui ad elencarteli tutti:pensi che non abbia pari dignità nei tuoi confronti?
Quando vorrai rilassarti un attimo ti consiglierei di ascoltare "Porgy and Bess" duetto formato da Luis e Ella
la musica è di George Ghershwin...ma forse è un pò troppo fuori dal tuo tempo vero Starchild?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro