Che musica preferite?

Che musica ascoltate (potet fare anche una risposta multipla)

• Punk

Voti: 8 20.5%
  • pop-punk

Voti: 4 10.3%
  • pop-punk a livello sociale

Voti: 4 10.3%
  • metal(tutti i generi)

Voti: 23 59.0%
  • commerciale

Voti: 11 28.2%
  • pop

Voti: 9 23.1%
  • classica

Voti: 10 25.6%
  • rap

Voti: 9 23.1%
  • elettronica

Voti: 7 17.9%

• Votatori totali
    39
Pubblicità

munky

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
57
Che genere di musica preferite e ascoltate ?

Io ho scelto pop-punk a livello sociale come quello dei nofx anti bush e anti mtv,metal:blind guardian iron maiden metallica korn slipknot ecc.,e punk:ramones sex pistols clash crass ecc. ^^

:| mi sono dimenticato di mettere il rap nel sondaggio -.-

adesso non lo posso più cambiare comunque a chi piace il rap e l'hip hop lo puo postare ^^

ho votato tutto perchè ascolto veramente tutto.. anche se i miei preferiti sono il rock ed il metal (iron maiden uber alles)..

elettronica, minimal electro, trance, goa e solo certa techno tipo banditos e le più nuove di Kernel Panik.

è grave che non ci sia l'elettronica nel sondaggio....

hein ha detto:
elettronica, minimal electro, trance, goa e solo certa techno tipo banditos e le più nuove di Kernel Panik.

è grave che non ci sia l'elettronica nel sondaggio....

beh in effetti...l'ho fatto di fretta e l'ho dimenticato -_-

Forse è scontato per me rispondere... Naturalmente, heavy metal a vita!:D Ma anche molto hard rock. A prescindere dal genere, però, apprezzo tutti gli artisti che ci sanno fare davvero.:)

-elettronica
-house
- hard rock specialmente..(slayer,korn,..ecc...ecc..)
-heavy metal
-pop
-rap--
insomma un po di tutto....commerciale quello che mi piace sento...pero un tributo speciale al rock !!!!

Certo che mettere "Metal" è un pò fuorviante... Io ascolto Epic Metal e J-pop comunque :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro