re
Ciao a tutti!!
Come da signature ho:
Asus P4P800-S con Celly NW C Malay 2.4ghz. @ 3ghz. 1,7v. Vcore.
Abit KD7-R su AMD Axp+ 1700+ Thorton JIUHB green @ 2.5ghz.
Soltek SL65H-64 con Celeron sk.370 Mendocino Default con bios Soltek Redstorm, del 2001, che manco sarà XP compatible!!:(
Ho votato Asus, in quanto l'ultimo aquisto di 3 settimane fa, ma forse era meglio votare soltek, che nessuno qui ha a quanto pare!!
Nn mi sembra cmq una gran mobo la P4P800-S AI Series, prima avevo una P4V800-X con P4T800 chipset e VT8237 Sata, durata 2gg. con bios subito Fritto, che oltre i 2,6ghz. il celeron di cui sopra nn andava!! vi lascio immaginare la P4S:):)!!
Cmq a quanto pare in Oc restando pure sempre in casa ASUS, le prestazioni cambiano e di parecchio pure, sempre con il cagoso dissi originale Intel Boxed!!!
Sulla P4P800-S di tanto in tanto il bios salta, anche se con il AI Bios restore, è facile recuperarlo sia da CD che da Floppy!!
Se va avanti cosi me la faccio sostituire con una P4P800 o una P4C800, penso che asus abbia fatto buoni progressi di recente sopprattutto su piattaforma Intel, visto che su AMD a parer mio come Abit nn ce n'è!!! Mi farei volentieri una KV8-Max3!!!:D
Voi che consigliate x P4 stando su 865 o 875???
Mi hanno detto la Gigabyte da Essedi con 6 slot DDR, da 136€ e 865P se nn erro!! Che ne pensate??
Ciaooooooo