Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attento che solo le rate amazon sono a tasso zero, i finanziamenti noIn tal caso sapresti consigliarmi altri ( su siti esterni so di poterli trovare ad un po' meno , ma dovendo fare cmq finanziamento a sto punto lo farei con Cofidis su Amazon che è a tasso 0 )
Sisi scusa mi riferivo proprio alle rate ( ho già preso roba così da loro ) ..Ma fai da te, ti ci diverti, tiri qualche accidente, ti ci ri-diverti, impari, fai un pastrocchio, sistemi il pastrocchio, e alla fine funziona e c'hai un bel PC fatto come ti pare
Attento che solo le rate amazon sono a tasso zero, i finanziamenti no
Diciamo che la parte che mi ha sempre spaventato è il cable managment e la paura di fare qualche cavolata attaccando roba nel posto sbagliato, cioè non rischierei di fondere il tutto eventualmente?Ma basta seguire i tutorial su YouTube niente di difficile
Ne avresti uno aggiornato da consigliarmi?Non puoi attaccare dove sbagliare se segui un tutorial
perfetto, mentre invece il dissipatore va bene sempre il 240 che mi avevi consigliato o in questo caso prendendo il 7800x3d mi conviene tornare sul 360?va bene ma se riesci prendi questo qui in ottica futura