- Reazioni
- 2,596
- Punteggio
- 135
Capolavoro pazzesco!Preso The Witcher 3 (goty edition). Gioco che volevo recuperare da tempo e mi auguro che soddisferà le aspettative e rispetterà quanto si dice sul suo conto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capolavoro pazzesco!Preso The Witcher 3 (goty edition). Gioco che volevo recuperare da tempo e mi auguro che soddisferà le aspettative e rispetterà quanto si dice sul suo conto.
Infatti!!!EDIT : che poi per essere chiari, esistono si i pareri soggettivi, ma ci sono anche criteri OGGETTIVI per valutare un prodotto, in questo caso un gioco. Per criteri oggettivi intendo proprio quei campi tipo storia, art direction, scrittura, comparto grafico ecc ecc che vanno per forza analizzati oggettivamente seguendo dei "canoni" per dare poi un giudizio/voto finale, poi con gioco alla mano si può valutare personalmente se questi "canoni" sono rispettati o meno, ma se un gioco è pessimo sotto ogni punto di vista, o se non mantiene le promesse fatte o se .. *inserire testo a piacere* .. tale rimane. Ficcatevelo in testa!
Assolutamente, perché purtroppo non è né Dragon Age e manco un GDR, ma una specie di soap-opera spagnola tipo Il Segreto che fanno su Rete 4 per i pensionati, rigirata poi a propaganda politica, quindi si, hanno venduto fuffa sostanzialmente e pensa ci sono pure quelli a cui è piaciuta questa pagliacciata.Secondo me, se si fosse chiamato in maniera diversa e non avesse avuto legami con D.A. non avrebbe subito lo stesso destino...
Mi fermo qui, a STORIA, e ti dico: sei in errore, grosso erroreEDIT : che poi per essere chiari, esistono si i pareri soggettivi, ma ci sono anche criteri OGGETTIVI per valutare un prodotto, in questo caso un gioco. Per criteri oggettivi intendo proprio quei campi tipo storia,
Da quando puoi valutarne oggettivamente ORIGINALITÀ, COERENZA, SVILUPPO DEI PERSONAGGI e RITMO.Da quando una STORIA è OGGETTIVA?
Non l'ho finito del tutto, mi spiace ma non posso leggere la tua risposta, ARGH!Da quando puoi valutarne oggettivamente ORIGINALITÀ, COERENZA, SVILUPPO DEI PERSONAGGI e RITMO.
Visto che hai citato (e finito) Ex33 concorderai con me che la storia è :
Hai finito la trama principale?! Non hai di che preoccuparti, non ci sono spoiler tranquillo. Parlo genericamenteNon l'ho finito del tutto, mi spiace ma non posso leggere la tua risposta, ARGH!![]()
Ok, vediamo a memoria, chiaramente solo roba giocata e finita, ovviamente ogni gioco prodotto da Bioware è splendido, i giochi Telltale e Deck9 sono generalmente fatti bene anche se purtroppo non sempre è facile ricreare la qualità del primo Life is Strange, ma anche un Remember Me 2 lo adorerei alla follia come ho adorato Remember Me, i giochi Remedy sono eccellenti i due Alan Wake - Control - Quantum Break tutti molto belli escludo solo Max Payne, gli Assassin's Creed sono generalmente belli, li ho giocati tutti tranne Mirage e Shadows che giocherò appena ho tempo, Death Stranding è eccezionale, i Final Fintasy non mi dispiacciono e ho trovato molto bello l'ultimo FF XVI, i 2 Star wars jedi, Nier Automata, Hellblade Senua's Sacrifice, i giochi cooperativi della Hazelight, Portal 1 e 2, tutti i vecchi giochi della Lucasarts, questo a memoriaIo ormai ho un solo assioma nella mia vita : se il gioco piace a @r3dl4nce farà cag@re e lo evito come la peste.
Quindi se mi fai sapere i giochi che stai seguendo e/o vorrai acquistare li depenno dalla wishlist seduta stante.
EDIT : che poi per essere chiari, esistono si i pareri soggettivi, ma ci sono anche criteri OGGETTIVI per valutare un prodotto, in questo caso un gioco.