IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,433
- Punteggio
- 168
Allora non hai solamente dei gusti di merd@, sono contento 
Si scherza sempre eh!
Si scherza sempre eh!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tutti punti che utilizzano un approccio soggettivo.Da quando puoi valutarne oggettivamente ORIGINALITÀ, COERENZA, SVILUPPO DEI PERSONAGGI e RITMO.
Visto che hai citato (e finito) Ex33 concorderai con me che la storia è :
1) originale, ormai saprai come va a finire. È una storia cruda, dove in entrambi i finali ci sono i CLAIR e gli OBSCUR, non è la solita "siiii per il potere dell'amicizia andiamo ad uccidere il cattivo tutti insieme yeeeee"
2) narrata ottimamente, i personaggi sono tutti scritti bene, sono maturi, hanno dialoghi veri...la recitazione è eccellente ed a volte solo con gli sguardi capisci tante cose.
3) ha un buon ritmo di narrazione e tiene l'interesse vivo fino alla fine ---> ottima scrittura!
4) coerente con quanto racconta..
È oggettivamente una bella storia.
Poi io sono schietto, esempio.....se arriva Pinco Pallino e mi dice : la storia di Ex33 a me non piace io gli dico di tornarsene a guardare Peppa Pig.
Per me non hai bisogno di ribadirlo, io come ho detto parto dal presupposto che TUTTO è soggettivo perché TUTTO è filtrato dall'essere umano che per definizione è un SOGGETTO ognuno diverso da un altro, quindi le tue valutazioni SOGGETTIVE sui miei gusti sono appunto le tue e non cambiano di una virgola le mie convinzioni, per quale motivo quindi dovrei arrabbiarmi o pensare che tu non scriva in buona fede?Si scherza sempre eh!![]()
Invece sì.Assolutamente no.
In ogni campo esistono criteri oggettivi per valutare le cose dai su.
Non comprendo il senso del commento, anzi, lo trovo contraddittorio.Tutto giusto, resta il fatto che non avete ancora ben chiaro il concetto di buon gioco in senso generale da un punto di vista oggettivo e soggettivo, tralasciando il fatto che ad uno possa piacere o meno.
Certo come no, non ho iniziato io il discorso in merito perché rispondevo ad una discussione antecedente al mio primo intervento a riguardo, ma a quanto pare avete un master nel travisare sempre tutto.OT che tra l'altro hai iniziato tu, ma chi vuole intendere intenda.
Tutti chi?! Chi siete, chi vi conosceISL, a volte quando tutti cercano di farti capire che hai scritto una minghiata, è meglio ammetterlo e ritirarsi in buon ordine![]()
Chi siete? Cosa portate? Ma quanti siete? Un fiorino!Tutti chi?! Chi siete, chi vi conosce![]()
ma figuratichiudiamola qui e tornatevene a scrollare i Reel stupidi su Instagram o Facebook.