UFFICIALE Che gioco abbiamo appena acquistato?

Pubblicità
ho finito jedi survivor, c'è niente del genere 3 persona con poteri ? pensavo a sekiro shadow dies twice o metal gear vengeance sempre che si trovino a 10 € o anche quello stile resident evil che col guanto recuperi le anime degli sconfitti

ho finito jedi survivor, c'è niente del genere 3 persona con poteri ? pensavo a sekiro shadow dies twice o metal gear vengeance sempre che si trovino a 10 € o anche quello stile resident evil che col guanto recuperi le anime degli sconfitti
Sekiro è tutt'altra cosa rispetto a Jedi Survivor ma soprattutto non costa 10€
Il secondo gioco che nomini è Onimusha

Un piccolo gioiellino: Unknown 9 awakening
😳Dai ma stai scherzando!?
Quel titolo è veramente terribile, ha fatto naufragare tutto il progetto transmediale!
Le medie sono terribili!!! Le recensioni tutte sofferenze! Vecchio sotto ogni aspetto!!!

Metacritic(PC) 54/100
(PS5) 59/100
(XSX) 64/100
PublicationScore
Edge4/10
Eurogamer3 /5
GamesRadar+
20px-Star_full.svg.png
20px-Star_full.svg.png
20px-Star_half.svg.png
20px-Star_empty.svg.png
20px-Star_empty.svg.png
IGN5/10

😳Dai ma stai scherzando!?

Di resensioni, voti, critica, altri giocatori, ecc a me, come si dice qui in toscana, "fottesega"

Non esiste nulla di oggettivo, tutto è soggettivo, recensioni, voti e critica.

Io avevo seguito il sito unknown9 già da quando c'erano gli indovinelli e i misteri da risolvere, poi l'avevo un po' perso di vista, quando è uscito il gioco l'ho preso ed a me è piaciuto veramente tanto e lo reputo un piccolo gioiellino conosciuto da pochi e spero bene continueranno il progetto.

Se i videogiocatori passassero più tempo a divertirsi giocando invece di produrre fuffa su youtube, social, recensioni inutili, ecc, le cose andrebbero molto meglio

Di resensioni, voti, critica, altri giocatori, ecc a me, come si dice qui in toscana, "fottesega"

Io avevo seguito il sito unknown9 già da quando c'erano gli indovinelli e i misteri da risolvere, poi l'avevo un po' perso di vista, quando è uscito il gioco l'ho preso ed a me è piaciuto veramente tanto e lo reputo un piccolo gioiellino conosciuto da pochi e spero bene continueranno il progetto.

Se i videogiocatori passassero più tempo a divertirsi giocando invece di produrre fuffa su youtube, social, recensioni inutili, ecc, le cose andrebbero molto meglio

Allora bisogna fixare :

Un piccolo gioiellino per me: Unknown 9 awakening (ma ricordatevi che io adoro Veilguard)
😜

Allora bisogna fixare :

😜
Sì adoro Veilguard che è un gioco stupendo e appena possibile farò la seconda run

Detto ciò, visto che non esiste nulla di oggettivo, è chiaro che ogni post, ogni affermazione, ogni esternazione, implicitamente è sempre "secondo il gusto del soggetto che la esprime"

Ultima modifica:
giusto! infatti io dico che giocare occasionalmente a Fortnite mi diverte un botto e ho fatto il pass anche ieri XD

Preso The Witcher 3 (goty edition). Gioco che volevo recuperare da tempo e mi auguro che soddisferà le aspettative e rispetterà quanto si dice sul suo conto.

Si ricomincia!!! Veilguard parte 2!!!
....e sempre in mezzo mettiamoci che gli altri non capiscono un ca*** e che TUTTI ma proprio TUTTI scrivono monnezza e dicono solo fesserie etc.etc.

Sai che c'è visto la casistica qui su Tom's dei giochi che ti piacciono, da oggi la gente può regolarsi bene con le tue opinioni Soggettive assolutistiche! ...chiudiamola qui!

Io ho solo consigliato un gioco che considero una piccola gemma conosciuto da pochi, chi vuole può provarlo (e probabilmente divertirsi con una bella storia, delle belle location, poteri mistici , società segrete ecc) o leggere voti e recensioni e perdersi il divertimento.
Ognuno è libero di fare come crede

Non ho detto che gli altri non capiscono, ho detto che OGNI persona scrive e recensisce in modo SOGGETTIVO per cui può dire che per lui non piace, ma la gente dovrebbe per giudicare basarsi al massimo sul guardare del gameplay, non sulle opinioni soggettivi di altri che hanno gusti personali

Se piace lo stile di gioco, il tipo di storia (poteri ESP/psichici/"magici", società segrete, misteri, ecc), la protagonista femminile e qualche location che si possono vedere nei trailer e nei gameplay, giocate Unkown 9 Awakening e non ve ne pentirete, meritano di vendere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro