Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosi aspettando le patch sistemano tutto o quasi, e giochi tranquillo. Ottima idea.solo titoli da massimo 9€ da sempre... ultimamente RE6 e mi piaceregge metal gear rising appena scende sotto i 10
esatto, altro vantaggio non serve avere HW top e puoi giocare con tutto a manetta essendo titoli dell'anno prima o più indietrocosi aspettando le patch sistemano tutto o quasi, e giochi tranquillo. Ottima idea.
Buone bestemmieSto pensando di acquistare Hollow Knight per PC
Anche io vorrei prendere NCCXHUUUO0X... Vediamo se lo trovoMi ero ripromesso di non comprare più nulla in anticipo ma un pensierino su NwN2EE lo sto facendo, tanto lo prenderei comunque.
never winter nights enhanced edition? però si in effetti gli acronbimi sono fastidiosiMi ero ripromesso di non comprare più nulla in anticipo ma un pensierino su NwN2EE lo sto facendo, tanto lo prenderei comunque.
Mi ero ripromesso di non comprare più nulla in anticipo ma un pensierino su NwN2EE lo sto facendo, tanto lo prenderei comunque.
Anche io vorrei prendere NCCXHUUUO0X... Vediamo se lo trovo
Io ne ho 50 e mai sentito.Resisti, aspetta che lo patchino per benino e magari cala pure di prezzo, ci guadagnerai solo
Dai NwN è uno di quegli acronimi che sanno tutti (quelli che hanno più di 30 anni)...praticamente è il nome ufficiale del gioco![]()
Più che altro fino a 3 lettere è codificabilenever winter nights enhanced edition? però si in effetti gli acronbimi sono fastidiosi
Neverwinter Nights 2 Enhanced Edition. L'1 è già in catalogo Steam da anni, è il 2 che per beghe legali era presente solo su GOG. Ora, dopo aver risolto i problemi, hanno affidato ad Aspyr questa remastered completa di tutte e 3 le espansioni e tutto in italiano!never winter nights enhanced edition? però si in effetti gli acronbimi sono fastidiosi
Adesso è scontato al 10%. Comunque non ho fretta.Resisti, aspetta che lo patchino per benino e magari cala pure di prezzo, ci guadagnerai solo![]()
Proprio quello temo, non amo i giochi troppo difficili ma Hollow Knight sembra un capolavoro e per una questione di cultura videoludica nonché di genere che mi piace non vorrei perdermelo.Buone bestemmie![]()