UFFICIALE Che gioco abbiamo appena acquistato?

Pubblicità
cosi aspettando le patch sistemano tutto o quasi, e giochi tranquillo. Ottima idea.
esatto, altro vantaggio non serve avere HW top e puoi giocare con tutto a manetta essendo titoli dell'anno prima o più indietro
ps ammetto di aver fatto qualche eccezione e sono arrivato anche a 15-20€ per il figlio 😁

Mi ero ripromesso di non comprare più nulla in anticipo ma un pensierino su NwN2EE lo sto facendo, tanto lo prenderei comunque.

Mi ero ripromesso di non comprare più nulla in anticipo ma un pensierino su NwN2EE lo sto facendo, tanto lo prenderei comunque.

Resisti, aspetta che lo patchino per benino e magari cala pure di prezzo, ci guadagnerai solo

Anche io vorrei prendere NCCXHUUUO0X... Vediamo se lo trovo

Dai NwN è uno di quegli acronimi che sanno tutti (quelli che hanno più di 30 anni)...praticamente è il nome ufficiale del gioco 😜

never winter nights enhanced edition? però si in effetti gli acronbimi sono fastidiosi
Neverwinter Nights 2 Enhanced Edition. L'1 è già in catalogo Steam da anni, è il 2 che per beghe legali era presente solo su GOG. Ora, dopo aver risolto i problemi, hanno affidato ad Aspyr questa remastered completa di tutte e 3 le espansioni e tutto in italiano!
Ho scritto NwN2EE perché ci ho giocato così tanto da ragazzo che mi sono stufato di scriverlo per intero, e poi nella community ci si capiva al volo.
Resisti, aspetta che lo patchino per benino e magari cala pure di prezzo, ci guadagnerai solo
😜
Adesso è scontato al 10%. Comunque non ho fretta.

Buone bestemmie 😁
Proprio quello temo, non amo i giochi troppo difficili ma Hollow Knight sembra un capolavoro e per una questione di cultura videoludica nonché di genere che mi piace non vorrei perdermelo.

Vorrei cimentarmi per la terza volta in Demon's Souls ma non è il periodo giusto (c'è troppa luce per goderselo e io non gioco di notte), in cuor mio spero che arrivi Demon Souls su pc così posso cominciare da quello com'è giusto che sia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro