UFFICIALE Che gioco abbiamo appena acquistato?

Pubblicità
Acquistato ( pre-order ) Metroid Prime remastered per Nintendo Switch, versione retail in uscita il 3 Marzo.

Ho riscattato Rise of industry (anche se non sembra sto granché) su EGS e uno sconto per prendere 4 Anno per meno di 8 euro su GOG.

Dopo aver spolpato la demo ho deciso di comprare Outlanders, gioco à la Banished già uscito per Apple Arcade. Si vede che è stato sviluppato per dispositivi mobili ma è carino, se piace il genere gestionale/costruzione di città/sopravvivenza/insommacisiamocapiti.

Io in questi giorni, approfittando pure dei saldi appena conclusi, ho preso come ho detto anche in altri topic sia Martha is Dead che Mortal Shell, anche per via che ho visto che hanno aggiunto il ray tracing in entrambi e volevo provarlo.. quest'ultimo non mi sta sembrando così schifoso come ho letto in giro tra l'altro, "uno dei peggiori giochi dell'anno in cui è uscito".. si fa più che giocare, vorrei capire sotto quali canoni si definiscono "schifosi" i giochi in certe recensioni, schifoso proprio non lo è.

Automobilista 2, ho provato la demo ieri sera con volante Thrustumaster TMX Pro e cambio ad H TH8A e il feeling era molto buono. Tra un'oretta finisco di scaricarlo, non vedo l'ora di provarlo 😊

Mi sono dimenticato di dire che un paio di giorni fa ho preso RimWorld. Non le espansioni, troppo care quasi quanto il gioco intero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro