UFFICIALE Che gioco abbiamo appena acquistato?

Pubblicità
Call of Juarez: Gunslinger a 3,74 Euro su Steam! Io acquisto, acquisto, approfittando di questi prezzi irrisori ma chissà poi quando me li gioco, ho una caterva di giochi mai nemmeno installati! 😆
Se non si vuole per forza giocare all'ultimo gioco uscito, si può giocare tranquillamente spendendo poco. I prezzi si abbassano parecchio su quasi tutte le piattaforme.
 
@Kollaps per le segnalazioni dei giochi in offerta abbiamo l'altro topic, questa discussione devo ancora capire se è un doppione oppure no...
Non è un doppione perchè qui semplicemente si dicono i titoli che abbiamo appena acquistato, come possono essere in offerta, come possono essere a prezzo pieno in versione deluxe da 90 euro al D1! E' come la canzone che abbiamo appena ascoltato e non è nemmeno detto che li stiamo giocando, solo acquistato, poi se li stiamo giocando c'è l'altro topic! Io compro un sacco di giochi e non li installo, li scopro e li compro magari, per "dopo"!
 
Ultima modifica:
Ho appena preso a 13 euro Ori: the collection. Non è esattamente il mio genere ma tra prezzo e recensioni mi sono lasciato convincere.
 
1. Cue Club 2, sempre adorati i giochi di biliardo, li gioco dall'alba dei tempi, tutti
2. Master of Pottery, un periodo mi ero preso bene per una roba del genere su smartphone, perchè non ricomprarselo pure su PC?
3. Seguendo i consigli di Crimescene, ho preso pure Hollow Knight!
 
3. Seguendo i consigli di Crimescene, ho preso pure Hollow Knight!
Giocalo e cercati pure la lore è bellissima

PS in rete le persone si stanno disperando perché il seguito (silksong) che è stato annunciato nel; 2019 ancora non esce
 
Non so per quale motivo mi sono comprato Dwarf Fortress (la versione moderna, non quella in ASCII)... ha una curva d'apprendimento che definirei verticale, ma non voglio darmi per vinto.
 
Presi sul Microsoft Store con sconti natalizi per Serie S:

- XCOM 2 Collection (€ 8,99)
- Dragon's Dogma: Dark Arisen (€ 3,74)
- What Remains of Edith Finch (€ 5,99)
 
Ultima modifica:
Posso dire che sono in stallo in attesa di acquistare Hogwarts Legacy e Diablo4?
Pur volendo non sono attirato da molto sul mercato adesso.. anzi, se avete consigli..
 
Allora, da steam ho preso Divinity Original Sin EE + il 2 a 16 EUR...durante le feste me li sono mangiati eheh
Questo mi ha portato a scaricare dal game pass (abbonamento) tutti giochi simili che devo ancora provare (torment, pillars, fallout 1+2 ecc)
 
Allora, da steam ho preso Divinity Original Sin EE + il 2 a 16 EUR...durante le feste me li sono mangiati eheh
Questo mi ha portato a scaricare dal game pass (abbonamento) tutti giochi simili che devo ancora provare (torment, pillars, fallout 1+2 ecc)
Cavolo io sono mesi che sono indeciso se acquistare Divinity 2 (però su consolle), era anche in offerta tempo fa. Pillars è sul pass, ce l'ho installato ma lo devo sempre provare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top