UFFICIALE Che gioco abbiamo appena acquistato?

Pubblicità
PoE1 è stato dato in regalo da EGS qualche tempo fa completo di DLC, magari lo riproporranno (magari anche il secondo capitolo)...

Non è un doppione perchè qui semplicemente si dicono i titoli che abbiamo appena acquistato, come possono essere in offerta, come possono essere a prezzo pieno in versione deluxe da 90 euro al D1! E' come la canzone che abbiamo appena ascoltato e non è nemmeno detto che li stiamo giocando, solo acquistato, poi se li stiamo giocando c'è l'altro topic! Io compro un sacco di giochi e non li installo, li scopro e li compro magari, per "dopo"!
Va bene mi hai convinto, promossa!

Red Dead Redemption 2, non vado matto per le storie di cowboy ma spinto dalla curiosità alla fine l'ho preso, speriamo che non mi deluda.

Ultima modifica:
Read Dead Redemption 2, non vado matto per le storie di cowboy ma spinto dalla curiosità alla fine l'ho preso, speriamo che non mi deluda.
Se la plasmabilità della storia non è una cosa che ti può portare a bocciare o acclamare un gioco allora ti piacerà molto. Questa è la critica maggiore che ho sentito dai detrattori, la trama principale è alla stregua del film interattivo diluito, senza vere scelte, se questo fattore per te non è così importante nella tua ricerca di un titolo, ma ti godi anche la componente open world e l'avventura personale in solitaria allora te ne innamori.

@Kollaps hai provato hollow knight?

Ho appena preso marvel midnight sun devo dire che non è male come gioco ti devono piacere i combattimenti a turni ma è ben fatto

@Kollaps hai provato hollow knight?

Ho appena preso marvel midnight sun devo dire che non è male come gioco ti devono piacere i combattimenti a turni ma è ben fatto
L'ho installato ma devo iniziarlo, mi sono preso in bomba a giocare con Pure Pool 8 e sono andato avanti ininterrottamente una 40ina di ore solo con quello!

Se la plasmabilità della storia non è una cosa che ti può portare a bocciare o acclamare un gioco allora ti piacerà molto. Questa è la critica maggiore che ho sentito dai detrattori, la trama principale è alla stregua del film interattivo diluito, senza vere scelte, se questo fattore per te non è così importante nella tua ricerca di un titolo, ma ti godi anche la componente open world e l'avventura personale in solitaria allora te ne innamori.

Ma su PC com'è in quanto a stabilità? Capita che crashi?

Ma su PC com'è in quanto a stabilità? Capita che crashi?
Di crash non ne ho personalmente avuti nemmeno al day 1, se ti dovesse succedere i motivi possono essere tanti, è molto pesante come gioco ma con la tua scheda a 1440p lo gestisci maxato senza problemi attualmente, forse abbassando giusto un pò l'MSAA, che non lo metterai al massimo ma un pò più basso.

Appena fatto l'acquisto su Steam del remake di Dead Space, lo sto installando, lo attivano tra cinque ore circa. Non vedo il topic ufficiale, vogliamo crearlo così ne parliamo lì, se c'è qualche altro interessato?

Appena fatto l'acquisto su Steam del remake di Dead Space, lo sto installando, lo attivano tra cinque ore circa. Non vedo il topic ufficiale, vogliamo crearlo così ne parliamo lì, se c'è qualche altro interessato?
gia ci sta

gia ci sta

Ah è vero! 😆

Pubblicità
Pubblicità
Indietro