Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,385
- Punteggio
- 143
Dai, un topic che ricalca un pò l'onda del "gioco a cui stiamo giocando", ma con la differenza che qui ci mettiamo i giochi che abbiamo appena acquistato, non per forza che ci stiamo accingendo a giocare, che andrànno messi nell'altro topic!
Inizio io, approfittando dei saldi di Steam ho preso
1. Max Paine 3
2. The Surge, mi attirava ma c'era qualcosa che mi disattirava anche, quindi sempre skippato, ma per pochi euro..
3. Battlefield 5 per giocare la campagna in single (in realtà l'avevo già, ma anni fa per errore comprai la key in inglese, mentre il mio nipotino mi ciarlava nell'orecchio portandomi a confusione... il mio inglese è decente ma non da gestire la trama di un videogioco, mi scoccia giocare senza almeno i sottotitoli)
4. Deliver us the moon
Inizio io, approfittando dei saldi di Steam ho preso
1. Max Paine 3
2. The Surge, mi attirava ma c'era qualcosa che mi disattirava anche, quindi sempre skippato, ma per pochi euro..
3. Battlefield 5 per giocare la campagna in single (in realtà l'avevo già, ma anni fa per errore comprai la key in inglese, mentre il mio nipotino mi ciarlava nell'orecchio portandomi a confusione... il mio inglese è decente ma non da gestire la trama di un videogioco, mi scoccia giocare senza almeno i sottotitoli)
4. Deliver us the moon