UFFICIALE Che gioco abbiamo appena acquistato?

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,385
Punteggio
143
Dai, un topic che ricalca un pò l'onda del "gioco a cui stiamo giocando", ma con la differenza che qui ci mettiamo i giochi che abbiamo appena acquistato, non per forza che ci stiamo accingendo a giocare, che andrànno messi nell'altro topic!

Inizio io, approfittando dei saldi di Steam ho preso

1. Max Paine 3
2. The Surge, mi attirava ma c'era qualcosa che mi disattirava anche, quindi sempre skippato, ma per pochi euro..
3. Battlefield 5 per giocare la campagna in single (in realtà l'avevo già, ma anni fa per errore comprai la key in inglese, mentre il mio nipotino mi ciarlava nell'orecchio portandomi a confusione... il mio inglese è decente ma non da gestire la trama di un videogioco, mi scoccia giocare senza almeno i sottotitoli)
4. Deliver us the moon

Appena acquistato su Steam
1. Trine 2 Complete Story
2. Trine 4 The nightmare prince
3. My Brother Rabbit

Periodo di scoperta di giochi nascosti nell'ombra, vecchi che ho saltato o indie che godono di recensioni estremamente positive, molti di questi giochi costano una manciata di euro.

Appena acquistato su Steam
1. Trine 2 Complete Story
2. Trine 4 The nightmare prince
3. My Brother Rabbit

Periodo di scoperta di giochi nascosti nell'ombra, vecchi che ho saltato o indie che godono di recensioni estremamente positive, molti di questi giochi costano una manciata di euro.
hai fatto hollow knight?

Mi sono ripromesso che prima o poi l'avrei preso.. tra una cosa e l'altra mi trovo a non prenderlo mai! Ma arriverà il momento!
E'uno dei più bei giochi mai fatti ci sono persone che si stanno strappando i capelli per l'uscita di silksong

E' BELLISSIMO ma ancor più bella è la LORE che ci sta sotto

Dai, un topic che ricalca un pò l'onda del "gioco a cui stiamo giocando", ma con la differenza che qui ci mettiamo i giochi che abbiamo appena acquistato, non per forza che ci stiamo accingendo a giocare, che andrànno messi nell'altro topic!

Inizio io, approfittando dei saldi di Steam ho preso

1. Max Paine 3
2. The Surge, mi attirava ma c'era qualcosa che mi disattirava anche, quindi sempre skippato, ma per pochi euro..
3. Battlefield 5 per giocare la campagna in single (in realtà l'avevo già, ma anni fa per errore comprai la key in inglese, mentre il mio nipotino mi ciarlava nell'orecchio portandomi a confusione... il mio inglese è decente ma non da gestire la trama di un videogioco, mi scoccia giocare senza almeno i sottotitoli)
4. Deliver us the moon
Ieri ho acquistato e provato Isonzo, avendo giocato a Verdun e Tannenberg non potevo proprio farmelo scappare; Tra l'altro, è uno dei pochi videogiochi che vede come protagonista il regio esercito.

Visto che in ambito Playstation sono anni indietro mi sono preso The last of US 2 ad € 9,90 ( regalato praticamente ) e Death Stranding a poco più.

Call of Juarez: Gunslinger a 3,74 Euro su Steam! Io acquisto, acquisto, approfittando di questi prezzi irrisori ma chissà poi quando me li gioco, ho una caterva di giochi mai nemmeno installati! 😆

Pubblicità
Pubblicità
Indietro