Che fine ha fatto il barton 3200+

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Risolto...

Il supporto tecnico di abit ha confermato che si è corrotto il bios e me ne invia un altro...
Sono rimasto stupefatto dalla velocità e dalla serietà di abit, mi è bastato mandare un'e-mail!

Speriamo gratuitamente, penso di si la scheda è in garanzia...
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
tanto per concludere la discussione sono stato informato stasera della disponibilità del barton 3200+ dal mio rivenditore (quindi penso sia arrivato a tutti)... a me non serve + ma forse a qualcun altro...
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Penso che dovrai pagare le s.s.
Strano che abit invii un chip bios a casa del cliente, senza chiederti ne la fattura ne nullaltro!!
Cmq sia io l'unico supporto con mb è stato quello epox penoso, mi hanno chiesto 40€ di differenza per passare dalla 3° 8K7A+ rotta alla 8KHA+ deludentissimo!!!
Asus mi ha fatto aspettare un paio di mesi x una A7V-133-Raid ma me ne ha ridata una nuova ultima revision in compenso!!
Per le Abit son passato da KD7-R alla KV7-R senza sborsare na lira, oppure c'era pura la NF7-S rev.2.0 ma c'era da aspettare 1 settimana quindi ho preso KT600, ma x cio forse devo ringraziare Es***i per lo scambio alla pari dopo ben 18 mesi dall'aquisto nn male direi!!
Ciaooo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili