Che fine farà il gaming su pc?

Pubblicità
avevamo già discusso di crysis 2....e "non sarà un porting da consolle"...:ok::ok::ok:

meno male :inchino::inchino::inchino:
 
A sto punto... w la cryteck!!!!!! Sono mitici! se sarà davvero così avremo una grafica e delle prestazioni meravigliose che le console non vedranno mai!!:D E in questo modo sviluppano per tre sistemi diversi contemporaneamente adattando il gioco ad ognuno di essi! Grandi!
 
be ,dopo i primi 3 usciti , possono solo fare che meglio ancora!!

nn so se avete fatto caso ma in wars la grafica sembra superiore ai primi 2 ,e gira senza problemi anche a risoluzioni alte, l ottimizzazione ce stata...
 
be ,dopo i primi 3 usciti , possono solo fare che meglio ancora!!

nn so se avete fatto caso ma in wars la grafica sembra superiore ai primi 2 ,e gira senza problemi anche a risoluzioni alte, l ottimizzazione ce stata...
Si e questo fatto che mettono su console potrebbe aumentare la loro capacità di ottimizzazione. Aspettiamo .
 
onestamente faccio a meno di tutti i titoli che hai citato. Ce la rideremo all'uscita di crysis2.. :asd:
Questo titolo basta e avanza per giustificare l'acquisto del pc imho :d

muahahahahahahahhahamuhahahamauahaumauahaiuamauauauauauauauau come godo e' veroooooo muahahahahahahhagahagahaghaaa
 
Adesso non sono stato li a leggere tutto, ma ho visto che molti la pensano come me, cioè che il PC alla fine è il migliore. :sisi:
Posseggo la PS3 da quando è uscita in Italia e devo dire che il mio PC che avevo a quei tempi(e che ancora ho :asd:) gli teneva perfettamente testa, ed era costato molto meno di mille euro. :shock:
Poi che ci siano certe esclusive, è un' altra storia, certi giochi sono nati e morti con le console(Crash Bandicoot, Final Fantasy, God of War ecc), e se si vuole giocare a quelli devi per forza avere le console, e i gamepad.
Ma se uno vuole il massimo basta che provi Crysis 1 o World of WarCraft e cambia subito opinione. :chupachup
Il PC è una macchina estremamente complessa e mi sembra trovi la sua massima espressione potenziale proprio con i giochi. :asd:
Io sono dubbioso sul futuro dei videogame, in quanto le console si stanno trasformando sempre più in PC domestici, e allora non vedo il senso delle console, quando uno può avere tutto in un' unica soluzione.
Per quanto riguarda Crysis 2 spero non sia un porting.

Edit: ho letto tutto visto che erano poche pagine, pensavo fossero 43 :lol:
QUOTO TUTTI :sisi:
 
Adesso non sono stato li a leggere tutto, ma ho visto che molti la pensano come me, cioè che il PC alla fine è il migliore. :sisi:
Posseggo la PS3 da quando è uscita in Italia e devo dire che il mio PC che avevo a quei tempi(e che ancora ho :asd:) gli teneva perfettamente testa, ed era costato molto meno di mille euro. :shock:
Poi che ci siano certe esclusive, è un' altra storia, certi giochi sono nati e morti con le console(Crash Bandicoot, Final Fantasy, God of War ecc), e se si vuole giocare a quelli devi per forza avere le console, e i gamepad.
Ma se uno vuole il massimo basta che provi Crysis 1 o World of WarCraft e cambia subito opinione. :chupachup
Il PC è una macchina estremamente complessa e mi sembra trovi la sua massima espressione potenziale proprio con i giochi. :asd:
Io sono dubbioso sul futuro dei videogame, in quanto le console si stanno trasformando sempre più in PC domestici, e allora non vedo il senso delle console, quando uno può avere tutto in un' unica soluzione.
Per quanto riguarda Crysis 2 spero non sia un porting.

Edit: ho letto tutto visto che erano poche pagine, pensavo fossero 43 :lol:
QUOTO TUTTI :sisi:

:lol: cmq crysis 2 non sarò un porting :sisi:
 
le console vanno avanti xke costano meno di un pc( oddio non sempre eh XD) e pensano che su console non vi è pirateria,quando in realtà le case stesse conoscono la verità ma continuano a produrre giochi solo in quel settore xke vi è microsoft e sony che investono parecchi soldi nelle esclusive e vi è più gente rispetto al mondo del pc che acquista giochi originali. senza contare che non devono spendere soldi al mantenimento di server e quant'altro.

in breve: le console vanno xke vi sono più bimbi che comprano giochi,scaricano pacchetti aggiuntivi,fregardosene dei server o che la grafica al confronto col pc fa ca**re.quindi ci guadagnano di più spendendo meno.
 
Secondo me con StarCraft II e Diablo III tutto cambierà. :evil: :asd:
Se c'è una società che tiene veramente il mercato PC dei giochi è la Blyzzard. :love:
E frà un po dovrebbe rilasciare SC II, quindi molti correranno verso il PC, e facendo questo spero che il mercato dei giochi PC si muova di più. :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top