PROBLEMA Che cosa perde la mia auto?

Pubblicità
si ma se qualcuno che abbia un minimo di cognizione di causa non da un occhiata al mezzo possiamo rimanere qui fino al 2026 a speculare da dove perde...

può essere una cosa banale come il tappo di drenaggio olio come una guarnizione della testata ma visto che lo ha fatto improvvisamente DOPO che ci hanno messo meno propendo per la prima
Ciao.
Il filtro olio messo su senza ungere la guarnizione, e stretto alla c. di cane.
 
Gli ho già telefonato sabato mattina, è una officina con varie persone che a sua volta fa parte di un brand, martedì la porto perché prima è festa, purtroppo, in questo Paese c’è questa usanza.

Ma a sto punto voglio capire se lavorano bene, chissà se prima era veramente rotta la coppa dell’olio

Ricapitolando, ho iniziato a notare sta cosa dopo la revisione fatta altrove, ma non ci ho badato perché la uso poco e imprecavo per altro

Ora lo ho portata a questi dove vado di solito e comunque qualcosina perde ancora

Domani provo a vedere se da sotto noto qualcosa
 
Ultima modifica:
buona fortuna, mio papà che era meccanico mi ha sempre detto che faceva un sacco di soldi con lancia e alfa romeo in particolare, poi ovviamente non saranno le sole ma sòle di sicuro 🤣
 
buona fortuna, mio papà che era meccanico mi ha sempre detto che faceva un sacco di soldi con lancia e alfa romeo in particolare, poi ovviamente non saranno le sole ma sòle di sicuro 🤣
Prima volta in 20 anni

E comunque in teoria ho la garanzia su ogni intervento
 
Il fire della Fiat ho sempre letto che è il migliore per affidabilità
 
Il fire, non so sull'affidabilità, ma ha la caratteristica di non rompere valvole e pistoni se si specca la cinghia di distribuzione.
Abbiamo una 600 fire dal 2005 con una piccola perdita di olio, ma oltre al cambio di una bobina e forse la pompa dell'acqua al motore non è stato fatto altro. Anche il motorino di avviamente un paio di anni fa si è bloccato.
Oltre questo si ruppe la cuffia dell'ammortizzatore posteriore, che però fu saldato e non sostituito e le cuffie dei semiassi.

.
 
Il fire, non so sull'affidabilità, ma ha la caratteristica di non rompere valvole e pistoni se si specca la cinghia di distribuzione.
Abbiamo una 600 fire dal 2005 con una piccola perdita di olio, ma oltre al cambio di una bobina e forse la pompa dell'acqua al motore non è stato fatto altro. Anche il motorino di avviamente un paio di anni fa si è bloccato.
Oltre questo si ruppe la cuffia dell'ammortizzatore posteriore, che però fu saldato e non sostituito e le cuffie dei semiassi.

.
La 600 del 99 che ho (Che era di mia madre, usata solo in città) non ha mai avuto nulla che me abbia fatta portare da un meccanico senza che qualcuno le sia venuto addosso
 
Cadono due gocce al giorno

Ho appuntamento giovedì mattina, altrimenti avrei dovuto lasciare l’auto e farmela a piedi

IMG_8740.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top