Che codec mi serve???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zak84

Utente Attivo
Messaggi
96
Reazioni
0
Ciao a tutti!!!

Vi spiego il mio problema e spero che possiate aiutarmi.

Ho scaricato un videoclip musicale ma riesco solo a sentirlo perchè mi manca il codec video necessario. Ho provato ad analizzare il file con GSpot ma non mi dice con che codec è compresso.
Anche un altro videoclip che prima della formattazione riuscivo a vedere adesso non si vede più. Evidentemente avevo installato un codec che adesso mi manca.

Cosa mi consigliate di fare???


THX!!!!!!!!!! ;)
 
Niente da fare. Del codec DivX avevo già l'ultima versione, e con gli XviD non cambia nulla.

I file hanno estensione mpg.

Ho anche scaricato l'ultima versione dei codec Indeo (5.2).


Con che codec possono essere compressi???? :confused:
 
Risolto!!!!!!!!! :D

Ho scaricato l' SLD CodecPack 1.5.3 e adesso si vede tutto.

THX per l'aiuto comunque!!!!! ;)
 
è sempre bene installare cmq anche ffdshow. Bypassa molti problemi legati ai codec...nel senso che ci pensa lui a fare da codec.

ciao!
 
Originariamente postato da densou
sinceramente io uso il Divx Total Pack come insieme di codec [divx,xvid,ac3,....] e va veramente benone e pesa poco più di 1,5 mb

lo trovate su www.winmxitalia.it

è lo stesso del nimo codec pack, però ho riscontrato problemi nell'utilizzo di rpogrammi tipi nandub / virtualdub con installato questo pacchetto. A causa di codec audio impropri, non mi apriva alcuni filmati.. ;)

LOL, vedo adesso che winmxitalia utilizza nacora il banner che gli ho creato molto tempo fa:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top