Che auto elaborate avete in garage??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cucciolo73 ha detto:
Nel 2006 dovrebbero fare la nuova 500 che sarà una macchina, non quella lavatrice con le ruote che avevano fatto qualche hanno fa.
Comunque come la prima...nessuna!

ELLOLA LA 500 NUOVA :D

art47624014uf.jpg

art47624046bl.jpg

art47624050rz.jpg

art47624068gl.jpg

art476240300st.jpg

art47624082nc.jpg

Ultima modifica:
ginopaoli500vecchia7bp.jpg
questa si che è una evoluzione logica della "vecchia" 500 che era un gioiello di design.
Pare che la produzione sia prevista x il 2007, almeno così ho sentito.

Cucciolo73 ha detto:
..... questa si che è una evoluzione logica della "vecchia" 500 che era un gioiello di design.
Pare che la produzione sia prevista x il 2007, almeno così ho sentito.

gia... e come il primo amore... il primo amore non si scorda mai... a fatto veramente la storia dell'auto in italia

se avrei dove metterla io me la prenderei una.. ci sono ancora dei pazzi che la vendono... pochi ma ci sono e anche a prezzi modici...

Ultima modifica da un moderatore:
Bhe se io avessi i soldi lo spazio lo troverei.....a costo di portarmela in casa.
Si la vendono, e sono veramente pazzi....se mia madre avesse ancora la sua vecchia 500 gialla, io non gliela farei vendere mai.

:love: :love: eccolo il mio sogno proibito... :love: :love: :love:

celica33ve.jpg

celica45mv.jpg

:cry: :cry: peccato che non l'avrò mai.... :(

:asd: :asd: eheheh ora pero fermate un attimo gli occhi... e ammirate :biglaugh: solo per lei metto anche le caratteristiche

b81b4ze.jpg

Kit estetico:
Praraurti frontale e minigonne Blitz, paraurti posteriore Buddy Club
Presa d’aria maggiorata in carbonio (by MPTuning)
Cofano in carbonio Vis Racing (by MPTuning)
Alettone Tie Fighter (by MPTuning)
Specchietti stile M3 look carbonio
Fanali posteriori Lexus Style (by MPTuning)
Applicazione griglie romboidali argento su fendinebbia e radiatore Simoni Racing
Decalcomania personalizzata su fiancate by Arcograf

:chupachup :chupachup

cb1b4bp.jpg

Assetto:
Ammortizzatori ORAP, molle H&R -45mm, distanziali Runner da 17mm
Cerchi:
Antera 329 17”x7,5, con gomme Toyo Proxes T1-S 225/45/17
Scarico:
Scarico centrale TTE con doppio tubo in uscita da 108mm
Collettori originali lucidati
Sonde Lambda amplificate NGK
Motore:
Apexi S-AFC
Centralina aggiuntiva (by MPTuning)
Aspirazione diretta Cold Air Intake (by MPTuning)
Volano alleggerito Fidanza
Frizione sportiva ACT Street
Candele Bosch Super 4
Cambio corto TWM Perfomance
Verniciatura motore blu in tinta con la macchina.
Trattamento antiattrito by MPTuning
Olio motore Bardhall XTR

e21b1bt.jpg

Impianto Audio:
Autoradio: Monitor 7" TV con lettore DVD, MP3, MPEG, Console Microsoft XBOX.
Fontale: Kit Coral SD 120 W con tweeter riposizionati sugli originali sagomando il pannello della portiera
Retro: Kit Hertz HK 120 W con tweeter direzionali posizionati nella zona finestrino posteriore.
Bauliera: Amplificatore Sony 120 W x 4 con equalizzatore interno installato sulla parete del sedile sx, Subwoofer Pioneer "The Pump" 200 W rms centrale, condensatore Fender, 3 neon 40cm foliatec, 1 neon crackle Foliatec, Pianale in moquette blu con scritta Celica in rilievo, plastiche verniciate in tinta con la macchina
Abitacolo insonorizzato con resina spray acustica

111b4op.jpg

Interni:
Verniciatura interni blu in tinta con la macchina
Pulsante ‘ENGINE START’
Fondini retroilluminati blu APC
Antenna, pedaliera Simoni Racing, pomello Foliatec con led blu,Volante X4 Extreme Look Simoni Racing.
Strumentazione pressione olio e air/fuel meter su montante verniciato blu in tinta con la macchina
Contagiri Shifter lite Autometer.
Pedane in alluminio mandorlato
Estintore 0,5kg Simoni Racing
Neoni interni blu lato passeggero e guida, fibra ottica blu FOLIATEC su plancia centrale
Led su bocchette areazione interna Varad
Luci posizione porpora Raybrig, spruzzatori con led blu Simoni racing
Vetri laterali e posteriore oscurati con pellicole Foliatec

:chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup

'O NO'!?!? :love: che ne dite ???????? :asd: :asd: è un amore di auto
ludu se la 500 non ti andava bene questa che te ne pare? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
per chi vuole spendere 17.000€ per quest'auto... può correre su ebay :biglaugh: :biglaugh:

Ultima modifica:
per i paraurti cofano e spoiler non ti dicono nulla se ti fermano.....(purchè non modifichino le misure esterne originali,altezza,larghezza,ecc.....)per l'assetto se sene accorgono sono dolori e poi sto pazzo ha tolto l'airbag lato guida per cambiare il volante.....quando ti fermano e lo scoprono ti tolgono il libretto e devi rifare la revisione alla motorizzazzione oltre al mega multone che ti fanno!!!!!

DANY 76 ha detto:
per i paraurti cofano e spoiler non ti dicono nulla se ti fermano.....(purchè non modifichino le misure esterne originali,altezza,larghezza,ecc.....)per l'assetto se sene accorgono sono dolori e poi sto pazzo ha tolto l'airbag lato guida per cambiare il volante.....quando ti fermano e lo scoprono ti tolgono il libretto e devi rifare la revisione alla motorizzazzione oltre al mega multone che ti fanno!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non so bene cosa a fatto al motore ma non credo che sia normale.... :biglaugh: immagina se apre il cofano...

che poi quel volante non è nemmeno tanto bello

Bella da vedere :nod:

... ma troppo appariscente per le nostre "strade"... :D

la fermata al posto di blocco è scontata... :asd: :asd:

entyti ha detto:

praticamente ti fanno salire sul carro attrezzi senza neanche chiederti i documenti!!!

entyti ha detto:

a budapest sono norlami! :D e poi là il semaforo da rosso non diventa subito verde,ma diventa prima giallo! :love: dei vedere che partenze! ;)

Salve a tutti, vi volevo informare che il 2 ottobre dalle ore 9 alle 21 ci sarà al centro commerciale IPERCOOP GRANDE EMILIA di Modena una manifestazione di auto elaborate con ben 160 auto!!! :biglaugh:
Inoltre ci saranno gare di audio.

ho finito di montare l'impianto sulla panda!!! :D CA*** SE SPINGE!!! :eek: domani vi metto le foto! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro