Che auto elaborate avete in garage??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Packard ha detto:
Bellina..il problema è farci salire una ragazza in quella macchina.. :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: x non pensare ad altro... pensa un po se vorresti fa qualcosa in quella macchina
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nel 2006 dovrebbero fare la nuova 500 che sarà una macchina, non quella lavatrice con le ruote che avevano fatto qualche hanno fa.
Comunque come la prima...nessuna!

Packard ha detto:
Guarda che se ti fermano ad un posto di blocco l'interruttore sul volante fa ben poco..la prima cosa che controllano quando un auto è modificata e proprio il sotto scocca..e se ci sono i neon sono cavoli amari..sequestro del veicolo e sanzione salatissima.. :nod:
E le luci colorate non sono nemmeno omologabili..purtroppo tanti ragazzi sono convinti che la luce azzurra emessa da alcuni fari allo xeno sia un colore messo li apposta..
Sì, ma se ti beccano con le luci spente e ti trovano il neon e vogliono fare qualcosa non possono, dato che uno può perfettamente montare un neon da accendere a motore spento :asd:

Snickers ha detto:
Sì, ma se ti beccano con le luci spente e ti trovano il neon e vogliono fare qualcosa non possono, dato che uno può perfettamente montare un neon da accendere a motore spento :asd:

Mi sa che hai un pò le idee confuse..se trovano i neon saluti la tua bella macchinina e vai a piedi.. :ghigno2: :ghigno2:

LO STEREO DELLA MIA PANDA!!!
finalmente l'ho finito di tarare e di collegarlo a dovere!

-Foto generale:
http://crackerk.altervista.org/Imm/Panda/1.jpg
-L'autoradio:
http://crackerk.altervista.org/Imm/Panda/2.jpg
-L'amplificatore da 300W:
http://crackerk.altervista.org/Imm/Panda/3.jpg

-L'oggetto che mi ha fatto bestemmiare tutta la mattinata e mezzo pome,il controller fatto in casa da me x accendere e spegnere l'amplificatore il base allo stato della radio! :chupachup
http://crackerk.altervista.org/Imm/Panda/4.jpg

-Il pannello posteriore con le casse.. :D
http://crackerk.altervista.org/Imm/Panda/5.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Virtual Gamer ha detto:
concordo, molto bello, spero che tu ci faccia vedere tutto finito, cioè tutta l'auto e i sui interni!!
domani pome mi metto al lavoro! :D :chupachup
ps ma non ho ancora il foglio rosa.. :( :oogle: :ueue:
pps ho trovato qua a bologna dei neon della cooler master che si accendono e spengono a ritmo di musica a 10€..mmmh... :figo: poi ho intenzione di mettere al posto della lampadina normale che si accende quando apri una portiera dei led UV! :figo: :figo: :toccato:

....adesso non scadere così però:)...io direi che dei neon potresti anche fare a meno ;)

noel82 ha detto:
....adesso non scadere così però:)...io direi che dei neon potresti anche fare a meno ;)
ma sono una figata e non costano nulla!
http://www.freelands-network.it/prodotti/images/CM_neon_aurora.gif
Lunghezza: 300mm
Voltaggio: 700Vac+/- 40V
Corrente d'ingresso: 300 MA +/- 10%
Potenza assorbita: 3.6W+/-0.3W
Luminosità: oltre 18000 +/- 3000 nt (cd/m2)
Aspettativa di vita: oltre 15000 ore
Voltaggio d'ingresso: 12V DC
Corrente d'uscita: 5 mA +/- 10%
Sensibile al suono
Colori:
blu
rosso
verde
bianco
viola
blu-rosso-verde
:chupachup

Mr_K ha detto:
LO STEREO DELLA MIA PANDA!!!
finalmente l'ho finito di tarare e di collegarlo a dovere!
questo è solo un consiglio da uno che ha sempre avuto impianti stereo nelle propie auto:l'autoradio è ok l'ampli è un po scarsino secondo me,come le casse.....non era meglio un ampli della fonocar o dragster e delle casse della hertz o della dragster?il pannello dovresti toglierlo perchè con il pannello non puoi mettere il sub woofer!soldi permettendo io ti consiglierei di rifare la ricostruzione delle tasche dei sportelli d'avanti e metterci dei woofer da 160mm e nella parte superiore dello sportello,vicino lo specchietto estrerno metterci dei tweeter tipo gli ht 18 della hertz,dietro niente casse solo un sub woofer da 32 nel bagagliaio con cassa armonica e bass reflex!cosi avresti un impianto a due vie buono e completo!per finire ti servirebbe un amlpi a 4 canali che ha almeno 60 WATT RMS PER CANALE SU 4 OHM e che l'ampli supporti anche le impedenze da 2ohm!
le marche dei componenti che ti ho elencato non sono le migliori in assoluto ma offrono un rapporto qualita prezzo molto interessante.....!

DANY 76 ha detto:
questo è solo un consiglio da uno che ha sempre avuto impianti stereo nelle propie auto:l'autoradio è ok l'ampli è un po scarsino secondo me,come le casse.....non era meglio un ampli della fonocar o dragster e delle casse della hertz o della dragster?il pannello dovresti toglierlo perchè con il pannello non puoi mettere il sub woofer!soldi permettendo io ti consiglierei di rifare la ricostruzione delle tasche dei sportelli d'avanti e metterci dei woofer da 160mm e nella parte superiore dello sportello,vicino lo specchietto estrerno metterci dei tweeter tipo gli ht 18 della hertz,dietro niente casse solo un sub woofer da 32 nel bagagliaio con cassa armonica e bass reflex!cosi avresti un impianto a due vie buono e completo!per finire ti servirebbe un amlpi a 4 canali che ha almeno 60 WATT RMS PER CANALE SU 4 OHM e che l'ampli supporti anche le impedenze da 2ohm!
le marche dei componenti che ti ho elencato non sono le migliori in assoluto ma offrono un rapporto qualita prezzo molto interessante.....!
l'amp e le casse ho trovato un offerta su ebay e le ho pagate 60€ tutto compreso!non saranno il massimo ma x le mie esigenze momentane è anche troppo!avevo pnasato anche io di metterci un sub,ma se guardi bene le casse sono a due vie sub + tweeter (sotto al pannello ci sono due crossover passivi che mi sono dimenticato di mettere) quindi ho una ampia scala di riproduzione delle onde..il pannello mi serve xkè così il bagagliaio fa da woofer :chupachup altrimenti i bassi ciao!
un woofer da 16 nello sportello della panda???AH!AH!AH! :biglaugh: :toccato: ma l'hai mai visto uno sportello della panda?? :lol:
e poi 300W non bastano?x me sono anche troppi!

Mr_K ha detto:
l'amp e le casse ho trovato un offerta su ebay e le ho pagate 60€ tutto compreso!non saranno il massimo ma x le mie esigenze momentane è anche troppo!avevo pnasato anche io di metterci un sub,ma se guardi bene le casse sono a due vie sub + tweeter (sotto al pannello ci sono due crossover passivi che mi sono dimenticato di mettere) quindi ho una ampia scala di riproduzione delle onde..il pannello mi serve xkè così il bagagliaio fa da woofer :chupachup altrimenti i bassi ciao!
un woofer da 16 nello sportello della panda???AH!AH!AH! :biglaugh: :toccato: ma l'hai mai visto uno sportello della panda?? :lol:
e poi 300W non bastano?x me sono anche troppi!
allora le casse nel pannello sono woofer e non sub woofer(che è bem diverso)i 20-30-40 hertz te li sogni con il woofer,per i woofer da 160mm ti avevo detto che è possibile metterli nello sportello della panda basta fare la ricostruzione della tasca(io ho fatto un impianto stereo dentro una marbella che è uguale alla panda e ci ho vinto anche una gara regionale.....ho tirato fuori da li 155 db),quei 300 watt di quell'ampli sono reali come il fantasma dei miei avi perche i veri watt si misurano in RMS,i 300 watt dichiarati sono commerciali è tanto se quell'ampli avrà 50 watt rms per canale.poi è l'impianto che deve essere a due o piu vie e non le casse......altrimenti ne risente di parecchio la qualita sonora!
cmq il mio era solo un consiglio visto che ho lavorato con grandi installatori di hi fi e fatto tanti impianti stereo,compreso il mio(quasi un kilowatt di potenza con tre amplificatori!)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro